Ciao a tutti allora domenica notte sono caduta e mi sono rotta sia il polso che il gomito, il gomito è sato operato mercoledì e i medici mi hanno detto che è andato tutto bene, ma non so il perchè il mio istinto mi dice che il mio gomito dx non sarà più come prima e che sarà bloccato per un pezzo......ma ovviamente forse è solo una mia inutile paranoia anche perchè ho la sensibilità alle dite tranne il mignolo ma quello è normale secondo i medici siccome mi hanno isolato il nervo.
Allora il 10 maggio avrò di nuova la visita più raggi e il 18 maggio di nuovo raggi e mi tolgono il gesso totale e mi gessano solo il polso e mi tolgono i punti.
Ah dentro al gomito ho 3 placche che saranno tolte a mesi e i tendini e i nervi buoni.
Comunqye il mio gomito sarà bloccato oppure potrò tornare a scrivere e mangiare?
Eesercizi per la mano? siccome i medici mi hanno detto di muovere costantemente la mano
Quanto tempo dureranno le fisioterapie?
Ps ieri me l'hanno fatto muovere, il gomito, mi hanno detto che sta andando bene e in più mi hanno prescritto le vitamine per i nervi.
Grazie a tutti