ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Gli psicofarmaci

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non fanno un gran che..


  2. # ADS
     

  3. #12
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    io nn discuto il tuo prenderle..però penso che sarai guarita quasi del tutto quando starai bene anche senza nn prenderle..

    certamente, è normale..però quello è già un aiuto, prima andavo fuori di melone se mi veniva un attacco di panico, ora mi so controllare (eccetto in alcuni casi molto particolari)...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    certamente, è normale..però quello è già un aiuto, prima andavo fuori di melone se mi veniva un attacco di panico, ora mi so controllare (eccetto in alcuni casi molto particolari)...
    in cosa consistono gli attakki di panico?da quanto ne soffri?

  5. #14
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *pimpy_fucsia* Visualizza il messaggio
    in cosa consistono gli attakki di panico?da quanto ne soffri?

    gli attacchi di panico si possono considerare come una vera malattia...(l' ho sentito su un programma che ne parlava)...
    normalmente cominciano dopo un forte trauma subito nella propria vita (di solito la morte di un conoscente, come è stato nel mio caso)..è un fortissimo senso di morte..hai paura di morire così da un momento all' altro, paura di avere malattie..non ti fidi più del tuo corpo, il tuo cervello non riesce a controllare la paura e ti può creare i sintomi di una vera malattia fisica anche se non ce l' hai, perchè te ne convince..e tu intanto però stai male veramente, ti accasci da qualche parte, in un angolo, per terra, sul banco e ti senti il cuore che ti batte all' impazzata e poco dopo hai la sensazione che non ti batta più e ti sembra di soffocare, le mani ti tremano, ti senti le formiche ovunque, ti passano anche lungo il viso.. poi ti viene una fortissima angoscia e piangi e urli perchè hai paura di morire in quell' istante..è importante cmq non prendere un attacco di panico per una semplice finzione o vittimismo, non è così..in quel momento tu non ti rendi conto di ciò che fai..è una cosa orribile..e quando non ce l' hai hai tutti i muscoli tesi..io in particolare tenevo sempre teso un muscolo del collo e mi controllavo il petto per sentire se il battito cardiaco fosse regolare o meno..è una cosa bruttissima, indescrivibile, in quel momento ti senti sola e nessuno riesce a calmarti...io ne soffro da quasi 3 anni..però oramai col tempo mi sono calmata molto..mi vengono solo a volte..

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dico solo che l'interruzione da una cura d base di psico-farmaci diventa una vera terapia.

    Attenzione a valutare bene quando ce ne sia un reale bisogno...

    ..io mai usati... ma li vedo spesso prescrivere.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Allora, se intendi gli psicofarmaci veri e proprio qualchè anno fa gli mettevamo nelle birre...Brutte esperienze!
    Se parli di ansiolitici e antidepressivi ogni tanto prendo lo Xanax di mio padre per dormire...
    In qualunque caso, sono merda in una bella confezzione.

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mai presi.
    Se proprio devono essere presi, sempre sotto controllo medico e per brevi periodi dato che creano dipendenza.
    Io sono anche contraria a questi medicinali. Portano dipendenza e creano altri problemi [non a tutti] oltre a quelli che ci sono già [perkè se si prendono vuol dire ke ci sono dei problemi].. Sono konvinta ke se si può le kose è mejio risolverle senza questo genere di medicine..

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    Io sono anche contraria a questi medicinali. Portano dipendenza e creano altri problemi [non a tutti] oltre a quelli che ci sono già [perkè se si prendono vuol dire ke ci sono dei problemi].. Sono konvinta ke se si può le kose è mejio risolverle senza questo genere di medicine..
    hai ragione, il problema è che spesso non si può...

  10. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    hai ragione, il problema è che spesso non si può...
    infatti ho scritto "Se si può".. purtroppo ci sono casi in cui questo non ne possibile..

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho conosciuto una ragazza ke mi ha raccontato ke prendendo degli psicofarmaci è ingrassata di 10 kg è possibile una cosa del genere???

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima