certo
lo so...
certo
lo so...
anche alternarea pasta con il riso tanto non fa bene comunque
Ah, non lo so... So solo che eliminare completamente i carboidrati (tipo chi lo fa per certe "diete") di certo non fa bene all'organismo. E poi so che in fondo la apsta non fa poi così male, sono i condimenti che ti fregano.
Poi non so, io di pasta potrei vivere! Penso che come tutte le altre cose non se ne debba abusare, perchè mangiata in quantità industriali, sia a pranzo che a cena, non penso che faccia poi così bene.
i carboidrati sono importanti e bisogna mangiarne molti. la pasta non fa affatto male e mangiare pasta o riso è la stessa cosa. solo, non si deve mangiare solo quella. so per certo di una persona che mangiava solo frutta e verdura e si è trovata ad avere dei grandissimi problemi poi per l'organismo. i carboidrati servono a far funzionare il cervello..
a pranzo a cena e la notte mangio pasta e nn ingrasso mai
Io TUTTI i giorni sia a pranzo che a cena mangio primo(pasta), secondo, contorno e pane, sono in forma e cosi come me molte persone che conosco...bho a Pistoia saremo tutti strani
penso dipenda molto da come si assimilano i carboidrati e da come si smaltiscono... se la digestione è più lenta penso sia più facile avere un esubero di carboidrati e quindi mangiarla tutti i giorni può far male (io ne sono l'esempio vivente!!!)