o quelli con le ali, altrimenti per forza gli OB interni.
o quelli con le ali, altrimenti per forza gli OB interni.
Io uso sempre gli O.B.
So che può fare schifo il fatto di infilarsi il dito.. cmq si infila solo la punta mica tutto.. e basta lavarsi le mani sia prima che dopo...
I tampax io li trovo scomodissimi con quel cavolo di applicatore da infilare.. e poi diventano una cosa enorme.. gli O.B. riangono sempre piccini..
E per quanto riguada le posizioni è questione di pratica.. riesco a metterli sia da seduta che da in piedi.. basta un secondo..
Purtroppo gli assorbenti normali mi causano delle irritazioni pazzesche e quindi non li uso... e anche a me come a sari di notte il ciclo si ferma!
tu noOriginariamente inviata da X-fun
ma io si
Originariamente inviata da crazyely88
di solito non gli uso...
si.. ridi, ridiOriginariamente inviata da marko OR
Originariamente inviata da *KELITHA*
assorbenti interni x la prima volta qst estate xkè avevo pagato una settimana di Sardegna..e m è venuto il ciclo il primo giorno -.-
xò devo dire ke m stressa mettere e tojere quindi preferisco i lines cn le ali..qll viola kiaro x intenderci...
di notte n ho problemi,tranne il primo giorno,dal 2^in poi n ho perdite notturne
lines all'esterno quelli enormi x la notte e quelli normali x il giorno e all'interno i tampax certamente solo di giorno...
con le altre marche si mi trovo bene ma nn come la lines
io i lines quelli verdi,petalo blu o come diavolo si chiamano.
senza ali,lunghezza media,gli altri non riesco a portarli e poi non ho neanche il flusso tanto abbondante.