Ieri mattino il dentista m'ha estratto il dente del giudizio e mi ha dato 4 punti.
Mi sn dimenticata di chiedergli se posso usare spazzolino e dentifricio,ho paura di poter irritare la ferita...
Ieri mattino il dentista m'ha estratto il dente del giudizio e mi ha dato 4 punti.
Mi sn dimenticata di chiedergli se posso usare spazzolino e dentifricio,ho paura di poter irritare la ferita...
Non hai il numero del suo studio per poterlo chiamare e chiederglielo?
io ho tolto 2 denti del giudizio, ma è passato talmente tanto tempo che non ricordo se usavo o no lo spazzolino con il dentifrico (anche se mi sembra che all'inizio nn lo usassi) quindi non ti so essere d'aiuto, comunque prova a chiamare il dentista
io li ho tolti e beh ovvio che mi lavavo lo stesso i denti
magari non andrai a sfregare proprio la ferita ma puoi usarlo tranquillamente
Originariamente inviata da °Luna°
il dentifricio nn brucia?Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da °Luna°
L'hanno tolto anche a me due settimane fa e venerdì m hanno tolto i punti.. io m lavavo "tranquillamente" i denti evitando d andare completamente in fondo, x nn toccare la ferita e poi usavo un collutorio cn dell'anti-infiammatorio...
a 16 ed è passato già tanto tempo da quando hai tolto DUE denti del giudizio ...non è un po' presto?Originariamente inviata da ely91