a me han sempre detto ke non ci sono problemi.. ma ho cmq aspettato dopo i primi rapporti x sicurezza.. xè nn si sa mai..Originariamente inviata da efa
a me han sempre detto ke non ci sono problemi.. ma ho cmq aspettato dopo i primi rapporti x sicurezza.. xè nn si sa mai..Originariamente inviata da efa
io uso i lines...fino al 5 gg uso ql notte..ho un flusso molto molto forte...il primo gg non vanno bn neppure quilli...
io di solito uso lo scottex
Io uso i lines(viola e arancioni) e gli ob per quelli interni
opss non c'è scritto niente ?Originariamente inviata da Trilly
anke a me..Originariamente inviata da Sally
..c'è gente ke non riesce a metterli prima di un rapporto!!
ma penso ke cmq il fatto d metterli prima nn faccia nnt..(almeno..spero )
..e non penso ke cmq c sia un età..
no mandare mai tuo padre a prenderli nn se ne intende cmq anke io uso i lines e sn ottimi...
ma dal punto di vista sanitario, l'interno non blocca le perdite facendo da tappo? non potrebbero causarsi delle infezioni nel condotto?
Con quelli esterni al limite ci si lava e va via, ma con quelli interni ci vorrebbe un ghibli
Sono sterilizzati e non fa da tappo... assorbe e va cambiato molto spesso per evitare appunto infezioni.Originariamente inviata da pavello
Ma l'igiene deve esserci sia per quelli esterni che per quelli interni.
Originariamente inviata da pavello
a me una volta è venuta un'infezione causata dall assorbente interno. Questo perchè ho la pelle molto delicata e il contatto col sangue non fa bene se non mi lavo più di 3 volte al giorno quando ho il ciclo mi viene l infezione. Di conseguenza, ho iniziato ad usare qli interni che come dice sari, assorbono, non è ke tappano e bisogna cmq cambiarli spesso