tutte cazzate come ho ben pensato...
c'è da dire che non s muore ingerendo acetone... ma certo non fa bene...
che palle questi fake che voglion farsi fighi emulando altri fake
scusate se m ripeto ma disco_boy è di una spanna super partes XD
tutte cazzate come ho ben pensato...
c'è da dire che non s muore ingerendo acetone... ma certo non fa bene...
che palle questi fake che voglion farsi fighi emulando altri fake
scusate se m ripeto ma disco_boy è di una spanna super partes XD
vogliamo sapere come è andata (se veramenteè successo)
o cavolo! non ho parole... ingerendo dell'acetone non simuore.. DI SOLITO.. a volte però è anche possibile..
di certo questo prendeva x il culo..ovvio.
Non risponde l'autore, che sarà?
ahahahahah
A parte che nell'acetone, proprio per evitarne l'assunzione involontaria inseriscono un additivo che lo rende o amaro o acido (oltre al normale) per invogliare i conati di vomito e favorire il rigetto invece che l'ingestione.
In caso di ingestione, si consiglia di bere liquidi (acqua per diluirlo e favorire i sistemi tampone gastrici, non latte o acqua con sale per far vomitare perchè si rischia di danneggire esofago ed orofaringe durante il rigetto) e correre al prontosoccorso e/o chiamare il medico.
Certe volte mi fate venire i brividi... come quello che "è caduto su una bottiglia di succo di frutta..." lascio a voi dedurre come c'è caduto...
ma è una fake bello e buono questo, non si tratta di paranoia... ma di farci prender per il culo, non esiste...
detto ciò... non è detto che nell'acetone c sia del bitrex (o denatonio benzoato), la sostanza più amara al mondo, è di sintesi...
vista la morte o la scomparsa precoce del protagonista e la stupidità della discussione proporrei ai moderatori di chiudere l'argomento......
te lo sei inventato:
1- il colluttorio non si ingerisce
2- se fosse stato colluttorio non credo che ne avresti messo in bocca un quarto del barattolo
3-se avessi bevuto molto acetone come dici ti assicuro che non staresti qui a parlarne.