salve a tutti; tra poco ricominceranno a memarla con i vaccini per l'influenza , non prendetelo!! i vaccini fanno bene solo alle multinazionali che lo producono
salve a tutti; tra poco ricominceranno a memarla con i vaccini per l'influenza , non prendetelo!! i vaccini fanno bene solo alle multinazionali che lo producono
non l'ho mai preso e sono ancora vivo
e da quel che avevo letto tempo fa, ricordo anche che questi non sono veri e propri vaccini perchè il virus dell'influenza prima che arrivi muta in continuazione e non si può prevenire un eventuale contagio..
(sbaglio?)
Mai preso *_*
ma in genere non si consiglia agli anziani?
si consiglia ad anziani e bambini piccoli...
mai preso, e son ancora qui...
per ora è 1po' complesso riuscire ad ottenere un vaccino che copra la gamma delle mutazioni del virus influenzale...
un famoso laboratorio, di cui ora m sfugge il nome, ha promesso un vaccino che proteggerà a vita contro l'influenza... come?
beh al posto di agire sulla superficie del virus, che è in continua mutazione verranno attaccati alcune catene proteiche che non mutano mai... figata
con questo non voglio dire che l'idea non comporti il fatto che le multinazionali faranno ancora più soldi, fregandosene di aiutare chi ha davvero bisogno...
Io non l'ho mai fatto..
Mia madre e mio fratellino si.
mai preso..
Mai presi e anche se fosse prenderei lo stesso l'influenza -.-'