ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

Non prendete il vaccino per l'influenza

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mai preso


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    salve a tutti; tra poco ricominceranno a memarla con i vaccini per l'influenza , non prendetelo!! i vaccini fanno bene solo alle multinazionali che lo producono
    si e allora non prendere manco l'aspirina, e manco la tachiperina quando hai la febbre, e manco l'antibiotico se hai un infezione, e nessun altro farmaco se soffri di cuore.
    anche questo porta bene solo alle multinazionali farmaceutiche no?

    però bevi tutta la coca cola che vuoi, intanto è di una piccola azienda impegnata nel sociale; goditi le nike nuove, intanto non sono cucite a mano in stabilimenti fatiscenti in cina e tailandia.
    Dimenticavo, fai colazione con la mulino bianco. Li c'è ancora il panificio col vecchio caldo forno a legna...
    e la marmotta che fasciava la cioccolata...

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    si e allora non prendere manco l'aspirina, e manco la tachiperina quando hai la febbre, e manco l'antibiotico se hai un infezione, e nessun altro farmaco se soffri di cuore.
    anche questo porta bene solo alle multinazionali farmaceutiche no?

    però bevi tutta la coca cola che vuoi, intanto è di una piccola azienda impegnata nel sociale; goditi le nike nuove, intanto non sono cucite a mano in stabilimenti fatiscenti in cina e tailandia.
    Dimenticavo, fai colazione con la mulino bianco. Li c'è ancora il panificio col vecchio caldo forno a legna...
    e la marmotta che fasciava la cioccolata...
    non dico di non prendere l'aspirina o la tachipirina; il problema non sono le medicine in se, ma l'uso che ne viene fatto. intanto dicono(anziani e bambini, andate a prendere il vaccino per l'influenza, che per voi è gratis"; intanto non è vero che è gratis, lo stato paga le multinazionali con le nostre tasse, che poi aumentano; poi i vaccini abbassano le difese immunitarie, quindi i vari malanni come tosse, febbre, raffreddore, mal di gola, ecc. si prendono piu facilmente, e giu con sciroppo, tachipirina, e cosi via. i vaccini andrebbero somministrati solo in caso di pandemia, che detto in parole povere, andrebbero presi solo quando ce nè bisogno. la stessa cosa vale per l'osteoporosi, la tiroide, la menopausa, l'infarto, ecc. ecc. ecc. ma il discorso porterebbe troppo lontano e sarebbe off-topic

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se pensi che l'esteoporosi, la tiroide, l'infarto siano cose per cui non c'è bisogno di una seria terapia farmacologica sei lontano anni luce dalla realtà e sopratutto dalla medicina...

    secondo dire che i vaccini diminuiscono le nostre difere immunitarie è veramente assurdo...

  6. #25
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    lo faccio ogni anno da qnd è uscito e non mi è mai venuta l'influenza.
    L'anno scorso non l'ho fatto e mi sn presa 1 febbrone il giorno del mio compleanno. -.-''

  7. #26
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    Se tu fossi qui ti piglierei a pugni ^___^ Il vaccino non serve alle multinazionali, serve a chi, come me, se prende l'influenza deve andare all'ospedale! Prima di aprire post stupidi informati!

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mai preso nemmeno io

  9. #28
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Mai fatto e non lo farò.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Airine Visualizza il messaggio
    Se tu fossi qui ti piglierei a pugni ^___^ Il vaccino non serve alle multinazionali, serve a chi, come me, se prende l'influenza deve andare all'ospedale! Prima di aprire post stupidi informati!
    per la milionesima volta, far fare una cura a chi ne ha veramente bisogno è un conto, farla fare a tatti indistintamente è un altro

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma qui qualcuno la studia medicina e chirurgia???

    il vaccino è un mezzo di guadagno per le multinazionali, ma è anche un buon scudo per l'influenza.. non sto ad approfondire la spiegazione sui motivi per cui è consigliabile assumerlo a qualsiasi età.. dico solo che se è consigliato ad anziani e bambini è solo perchè questi possono avere difese immunitarie meno sviluppate o "impegnate" in altre patologie (nel caso del paziente anziano)... oppure semplicemente perchè in anziani e bambiuni gli effetti dell'influenza potrebbero essere più gravi...

    i miei sono due medici.. e ritengono questo vaccino, non indispensabile, quanto consigliabile, per diminuire la probabilità di influenza... non eliminarla.. come sappiamo (almeno credo.. se qualcuno qui ne ha la consapevolezza) nessun vaccino ha un effetto garantito al 100%.

    Vabè.. io sono solo all'inizio del secondo anno di medicina.. quindi posso avere poche certezze per ora.. ma di certo un po' d'esperienza me la sono già fatta...

    va bene essere diffidenti in un mondo dove il consumismo è il fulcro di tutto... però bisogna considerare che dietro a cose del genere ci sono anche approfonditi studi medici da anni...

    spero di essere stato sufficientemente chiaro.. XD

    e soprattutto.. SI RICHIEDE COMPETENZA per aprire un post del genere... eh si..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vaccino allergie
    Da Folletta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 15:17
  2. Da chi prendete spunto?
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 19:35
  3. Prendete spunto dai cantanti???
    Da DULLO88 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 19:59
  4. L'influenza aviaria
    Da sariscte nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 14:41
  5. prendete queste.....
    Da bimbo nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2005, 12:13