semplicemente fregatene
ma dai.. fai passeggiate e cerca di mangiare roba che gonfia e non ingrassa... tipo frutte e verdura o bere parecchia acqua...
poi bo' io ingrasso in ferie, ma torno a casa e riesco a metter giù
semplicemente fregatene
ma dai.. fai passeggiate e cerca di mangiare roba che gonfia e non ingrassa... tipo frutte e verdura o bere parecchia acqua...
poi bo' io ingrasso in ferie, ma torno a casa e riesco a metter giù
Bhe...se non vuoi mettere su i 473739 kg precisi...cerca di mangiare sovente l'insalata e molta frutta...poi magari a pranzo mangi la pasta..e a cena solo il secondo...non ti riempire di carboidrati!! e poi...BEVI BEVI BEVI BEVI!!! prendi una granita anzichè un gelato...oppure se non riesci a farne a meno prendilo alla frutta!!
non è quello... è che... non posso resistere ad una freschissima waisse appena spillata, alle patatine croccanti, alla grigliata di pancetta, alla focaccia genovese, ai salumi nostrani, al vinasso dolce, al gelato al puffo al gelato confezionato sansone... somma mi piace mangiare va bene?!
Prendi o il primo o il secondo..non esagerare col buffet ma punta sulle verdure...e... stai tranquilla...in una settimana non prendi molto
Mangia cose fresche, e in modo regolare.
Io mi sono prefissata di prendere almeno 2 kg!