Fai fitness e ginnastica, no?
Fai fitness e ginnastica, no?
cammina anche in mezzo all'acqua, fa benissimo per le coscie e contro la cellulite (che cmq nn hai^^)...divertiti soprattutto e nn pensare troppo al cibo!
baci
Sì, certo, metto la cassetta anni 80 nel mio video-registratore invisibile e convinco le vecchiette a farmi compagnia
Credimi nelle foto non si vedeva, comunque ti ringrazio^^Originariamente inviata da sarina_lovely
Sì certo, alla fine mi rilasso e mi diverto, facevo per sapere e non fare la solita balena arenata sulla spiaggia
ma non pensarci. goditi la vacanza al rientro a casa dimagrarai di nuovo.
quoto in parte sunrise...non devi certo ingozzarti..ma che vacaqnza è senza gelati?..in compenso puoi muoverti un po la mattina o in serata in modo da bruciare qualcosa..ma nn fissarti...divertiti..ci penserai a settembre alla linea!!
ma io al mare mangio solo skifezze [al posto del pranzo e della cena] eppure torno dimagrita o kmq smp uguale
sarà k nuoto molto e kammino un po'...
kmq kome hanno già detto fai un po' d movimento e nn pensare a mangiare e basta..!XD
guarda.. non lo so...
io a natale sono stata 2 settimane dal mio moroso e tra cavolate varie ero ingrassata un pò.. probabilmente perchè anche se cerchiamo di non mangiare cavolate, cmq non riusciamo x' non essendo a casa propria non si mangiano le stesse cose contenute...
per cui nn saprei proprio che dirti XD