qnto le hai pagate?!?!
qnto le hai pagate?!?!
Boh non lo so sinceramente ma la differenza era di poco rispetto a quelle mensili
io le uso da quando facevo la 2 media davvero da tanto ma non mi hanno rovinato nulla....anzi mi hanno aiutata a non perdere, più di tanto, gradi con il passare degli anni.Certo sulle lentine si dicono tante cose e avvolte sono vere in parte ma dipende solo dal modo in cui vengono usate.Dicono che si dovrebbero tenere 8 ore al giorno ma può capitare di sforare qualche volta non succede niente ma se si approfitta sempre e si tengono 24 ore su 24 allora potrebero portare al distaccamento della retina.Cercare ogni tanto di toglierle e far respirare l'occhio può solamente giovare.
per quelle colorate da pikkola (4/5 anni) le mettevo per gioco... adesso boh...
io ci metto un ora amettermele e a toglirle 10 minuti(anche meno) ma nn ho mai usato quelle da vista(uso gli okkiali)ma ho provato quelle colorate senza gradazioni(verdi)Originariamente inviata da Fruits
il mio oculista nn me le vuole dare...e vuole ke porti gli okkiale tt il gg!!ma io esc sempre snz...
ti fa male, rischi di peggiorare le cose. C'è una mia amica che fa come te, non li porta mai, beh...sicuramente in questo periodo sta peggiorando, anche se cerca di non farlo notare.e poi gli occhiali a molti donano..tipo a me 8)
io uso gli occhiali a casa e le lenti per uscire.......
uso quelle mensili e mi sono arrivate le O2 Optix quelle della pubblicità...... ora che finiscono queste mi schiaffo quelle.... speriamo vadano bene
cmq sono una scheggia a metterle e toglierle.....
toglierle ci metto 2 minuti.. solo il tempo di riempire il recipente...
metterle un po di piu ma in mac 10 mins me la cavo......
uso quelle morbide..........
vi è mai capitato di metterne una al contrario? a me si.... ch fastidio!!!
io uso qll semirigide ma penso sicuramente ke le kambierò perkè mi fanno un male atroce, metterò qll morbide
la mia oculista ha detto che nn me le posso mettere fino ai 18 anni!quindi ancora okkiali