Ho paura allora
Ho paura allora
Il sangue nn sempre esce..dipende dalla zona. A me sul polso è uscito, sull'osso del bacino e sul fondoschiena no per esempio. Sotto il braccio pochissimo.
La febbre nn mi è mai venuta.
Minnie è un dolore sopportabile?
Hai usato creme dopo fatto?
Certo che è sopportabile! Anche perchè se vuoi tanto una cosa, te ne fotti del dolore XD
Almeno, per me è stato così. Sotto il braccio è stato il posto più doloroso e il giorno dopo mi bruciava un sacco. Ma lo desideravo talmente tanto che il dolore era in secondo piano!
Poi ho sempre usato la vaselina quando mi lavavo e sempre cmq dell'idratante fino a quando la "crosticina" nn se ne andava.
A me è uscito il sangue...in uno poi mi sono proprio mezza dissanguata...ma è perchè lui ha calcato veramente troppo, infatti ora il tatuaggio fa schifo...
E c'è da pensare sul da farsi e sulla sua fine
anche io volevo farlo in qsto periodo il tatuaggio ma mi hanno consigliato di farlo a settembre... xkè poi se vai al mare cn il sole e l'acqua salata se lo hai app. fatto ti si rovina subito e poi fa schifo....
aspetta un pochino, meglio farlo più avanti che subito e poi tenere una cosa rovinata....ciao ciao