ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

corsetto...=(

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Trento
    Iscrizione: 11/7/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito corsetto...=(

    ciao a tutti!
    c'è qlc ke porta il corsetto ortopedico? io lo devo portare e lo ho da poco...quindi accetterei volentieri consigli di ogni tipo...x esempio..cosa è la ginnastica correttiva? o qlc del genere...qnd è k si mette qll di gesso? xk io ho iniziato subito col corsetto..ma sento tante ke prima mettono il gesso!!! si hanno problemi a scuola e con gli amici? xk io cambierò scuola proprio qst anno..
    grazie in anticipo!! by NeNina...
    P.S.si accettano anke consigli su cm cammuffarlo bene nn sn esperta!!!


  2. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io ho portato quello normale che si toglie per un annetto-due.. ma purtroppo erano più le volte che stavo senza e sono peggiorata.. quindi ho dovuto mettere quello di gesso, per tre mesi. Una tortura.. per questo ti consiglio di portare il corsetto di plastica quanto ti dice il medico, meglio un po' di più che un po' di meno, altrimenti finisci anche tu a dover mettere quello di gesso e non è il massimo, credimi. Meglio sopportare per un pochino l'altro. Io a scuola grandi problemi non ne ho avuti (saltavo educazione fisica ) e poi basta vestire un po' più largo e non si noterà nemmeno molto.

  3. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sto indossando un corsetto ortopedico con il collare e faccio ginnastica correttivaio ho iniziato con il gesso

Discussioni simili

  1. Cucire un corsetto
    Da [Nana] nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 21/6/2012, 16:24
  2. Corsetto ortopedico
    Da nenina94 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 17:02