ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

pressione bassa

  1. #11
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    La liquirizia!
    Esatto
    Fatti una cura di liquirizia, che sia quella pura, che siano le rotelle o che sia il liquore
    Io l'ho presa per un periodo (avevo -anzi, ho tuttora- la pressione bassissima) e devo dire che funziona ^^



    Comunque se eviti, per il momento, medicine vere e proprie è meglio ^^

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Sport?
    Ma non è peggio con sto caldo? Sudando perdiamo i pochi sali che ci rimangono in corpo
    mai sentito di nessuno morto per una corsetta...pero ho sentito del contrario

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    mai sentito di nessuno morto per una corsetta...pero ho sentito del contrario

  5. #14
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    mai sentito di nessuno morto per una corsetta...pero ho sentito del contrario
    Gnè gnè
    Ho capito che non si muore
    Ma intendevo se per il problema della pressione bassa non fosse peggio perdendo ulteriori sali

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ela cos'è polase?
    No perché anche io ce l'ho, son pure anemica!
    Però non come Chanel, cioè io se mi alzo dalla sedia o simili di scatto vedo tutto nero per 5 secondi e mi gira la testa
    anke io sono anemica,e anke io anke se sono normalissima e mi alzo dalla sedia vedo abbgliato e mi gira la testa

  7. #16
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Polase Sport reintegra i sali minerali persi con la sudorazione e, grazie agli aspartati di Potassio e Magnesio, esplica una efficacie azione sulla contrazione muscolare.

    Inoltre favorisce energia derivante dalla presenza di carboidrati, quali fruttosio e maltodestrine. L'assunzione di Polase Sport contribuisce a ridurre i segni di affaticamento muscolare e consente un più rapido recupero funzionale.

    Deve essere assunto durante o immediatamente dopo l'attività fisica. Si consiglia di non superare 3 buste al giorno

    Ingredienti:
    Fruttosio, Maltodestrine, Acidificante: Acido citrico, Sodio fosfato monobasico. Potassio L-aspartato, Sodio cloruro, Magnesio L-aspartato, Aromi, Vitamina C, Edulcorante: Acesulfame K, Colorante: Betacarotene E 160a, Vitamina E acetato, Antiagglomerante: Biossido di Silicio.

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come vi capisco...odio l'estate x via di questa maledetta pressione bassa...uffa...cmq il polase fa un buon effetto...

  9. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    anche io ho la pressione bassa... non da stare troppo male.. dipende... però l'estate la amo lo stesso, odio patire freddo. Però non prendo nulla

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    chanel cerca di fumare il meno possibile... con il caldo poi rischi di svenire piu facilmente

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    Polase Sport reintegra i sali minerali persi con la sudorazione e, grazie agli aspartati di Potassio e Magnesio, esplica una efficacie azione sulla contrazione muscolare.

    Inoltre favorisce energia derivante dalla presenza di carboidrati, quali fruttosio e maltodestrine. L'assunzione di Polase Sport contribuisce a ridurre i segni di affaticamento muscolare e consente un più rapido recupero funzionale.

    Deve essere assunto durante o immediatamente dopo l'attività fisica. Si consiglia di non superare 3 buste al giorno

    Ingredienti:
    Fruttosio, Maltodestrine, Acidificante: Acido citrico, Sodio fosfato monobasico. Potassio L-aspartato, Sodio cloruro, Magnesio L-aspartato, Aromi, Vitamina C, Edulcorante: Acesulfame K, Colorante: Betacarotene E 160a, Vitamina E acetato, Antiagglomerante: Biossido di Silicio.
    Il guru della salute

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pressione alta
    Da *Fune* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 22:51
  2. pressione bassa..
    Da BlackRose666 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 19:43
  3. Troppa pressione...:'(
    Da °Francesca° nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 17:44
  4. Pressione fiscale
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 14:18
  5. Bassa Marea :x
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 12:38