Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
La liquirizia!
Esatto :P
Fatti una cura di liquirizia, che sia quella pura, che siano le rotelle o che sia il liquore :P
Io l'ho presa per un periodo (avevo -anzi, ho tuttora- la pressione bassissima) e devo dire che funziona ^^
Comunque se eviti, per il momento, medicine vere e proprie è meglio ^^
-
Quote:
MissKittin
Sport?
Ma non è peggio con sto caldo? Sudando perdiamo i pochi sali che ci rimangono in corpo :roll::lol:
mai sentito di nessuno morto per una corsetta...pero ho sentito del contrario:o
-
Quote:
Vincenzo84
:lol:
-
Quote:
Vincenzo84
Gnè gnè :evil: :P
Ho capito che non si muore :lol:
Ma intendevo se per il problema della pressione bassa non fosse peggio perdendo ulteriori sali :o
-
Quote:
Rosemary
Ela cos'è polase?
No perché anche io ce l'ho, son pure anemica!
Però non come Chanel, cioè io se mi alzo dalla sedia o simili di scatto vedo tutto nero per 5 secondi e mi gira la testa:|
anke io sono anemica,e anke io anke se sono normalissima e mi alzo dalla sedia vedo abbgliato e mi gira la testa:(
-
Polase Sport reintegra i sali minerali persi con la sudorazione e, grazie agli aspartati di Potassio e Magnesio, esplica una efficacie azione sulla contrazione muscolare.
Inoltre favorisce energia derivante dalla presenza di carboidrati, quali fruttosio e maltodestrine. L'assunzione di Polase Sport contribuisce a ridurre i segni di affaticamento muscolare e consente un più rapido recupero funzionale.
Deve essere assunto durante o immediatamente dopo l'attività fisica. Si consiglia di non superare 3 buste al giorno
Ingredienti:
Fruttosio, Maltodestrine, Acidificante: Acido citrico, Sodio fosfato monobasico. Potassio L-aspartato, Sodio cloruro, Magnesio L-aspartato, Aromi, Vitamina C, Edulcorante: Acesulfame K, Colorante: Betacarotene E 160a, Vitamina E acetato, Antiagglomerante: Biossido di Silicio.
-
come vi capisco...odio l'estate x via di questa maledetta pressione bassa...uffa...cmq il polase fa un buon effetto...:)
-
anche io ho la pressione bassa... non da stare troppo male.. dipende... però l'estate la amo lo stesso, odio patire freddo. Però non prendo nulla
-
chanel cerca di fumare il meno possibile... con il caldo poi rischi di svenire piu facilmente
-
Quote:
eLWooD bLuEs
Polase Sport reintegra i sali minerali persi con la sudorazione e, grazie agli aspartati di Potassio e Magnesio, esplica una efficacie azione sulla contrazione muscolare.
Inoltre favorisce energia derivante dalla presenza di carboidrati, quali fruttosio e maltodestrine. L'assunzione di Polase Sport contribuisce a ridurre i segni di affaticamento muscolare e consente un più rapido recupero funzionale.
Deve essere assunto durante o immediatamente dopo l'attività fisica. Si consiglia di non superare 3 buste al giorno
Ingredienti:
Fruttosio, Maltodestrine, Acidificante: Acido citrico, Sodio fosfato monobasico. Potassio L-aspartato, Sodio cloruro, Magnesio L-aspartato, Aromi, Vitamina C, Edulcorante: Acesulfame K, Colorante: Betacarotene E 160a, Vitamina E acetato, Antiagglomerante: Biossido di Silicio.
Il guru della salute :o