Visualizzazione stampabile
-
pressione bassa
c'è un modo o una medicina x evitarla?
perchè io soffro di pressione bassa e d'estate sto veramente male,al mare devo stare la maggior parte del tempo in acqua o kmq all'ombra xk se sto al sole subito mi sento svenire,mi si appanna la vista mi sento debole e mi viene la nausea...
prendo dello zucchero quando sento certi sintomi,evito di fumare x qualche ora:? bevo tanta acqua tutti i giorni e mangio frutta,ma niente..qualcuno sa come aiutarmi?
-
Dovresti integrare con potassio e magnesio.. prenditi un polase al giorno per almeno 15 giorni e ti sentirai rinata...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ela83
Dovresti integrare con potassio e magnesio.. prenditi un polase al giorno per almeno 15 giorni e ti sentirai rinata...
eh mi son dimenticata di dirlo il polase lo prendo gia,da qualche mesetto ormai,me l'hanno dato in ospedale xk ero svenuta a scuola e mi ci hanno portata,quest anno è stato l'abituè del pronto soccorso
-
Mmmm... allora credo che quanto stai facendo ora è + che sufficiente. Purtroppo c è poco da consigliare... :-(
Esistono farmaci capaci di alzare la pressione, ma hanno troppi effetti collaterali, inoltre vengono prescritte alle persone che superano una certa età e sono quindi a rischio.
Quando sei sdraiata, solleva sempre le gambe rispetto al corpo: eviterai il ristagno di sangue nelle vene e porterai + ossigeno al cervello...
-
Anche io ho lo stesso problema...d'estate è un continuo svenire o cmq andare giù come una pera cotta. Però non faccio niente in particolare...cerco di evitare il sole nelle ore più calde e ho sempre dietro acqua fresca (sia da bere, sia per bagnare polsi e fronte) e zucchero...
-
-
-
Ela cos'è polase?
No perché anche io ce l'ho, son pure anemica!
Però non come Chanel, cioè io se mi alzo dalla sedia o simili di scatto vedo tutto nero per 5 secondi e mi gira la testa:|
-
Quote:
Vincenzo84
Sport
Sport?
Ma non è peggio con sto caldo? Sudando perdiamo i pochi sali che ci rimangono in corpo :roll::lol:
-
Quote:
Rosemary
Ela cos'è polase?
No perché anche io ce l'ho, son pure anemica!
Però non come Chanel, cioè io se mi alzo dalla sedia o simili di scatto vedo tutto nero per 5 secondi e mi gira la testa:|
è un integratore di sali minerali, potassio e magnesio. Serve x chi fa sport o x chi, come in questo caso, nn riesce ad apportare la giusta quantità di elettroliti nel corpo con acqua e cibo...
Cmq quoto Something Strange, la liquirizia fa bene per la pressione bassa!!