scusa per curiosità.... ti ha fatto ingrassare quella pillola? o qualche altro effetto? (cellulite, gonfiori, umore,etc....)
scusa per curiosità.... ti ha fatto ingrassare quella pillola? o qualche altro effetto? (cellulite, gonfiori, umore,etc....)
io vorrei avre qualche delucidazione da ignorante che sono.. perche ho fatto una ricerca ma non mi ha dato una risposta precisa..
ora che la mia ragazza prende la pillola, nei rapporti quando sto per venire, posso farlo dentro o è sempre meglio che lo faccia fuori?? visto che non userò più il preservativo...
se dentro.. non è troppo rischioso.... :smt017
Serve proprio a quello... a poter "venire" senza preoccupazioni,Originariamente inviata da mauro79
vai tranquillo
se la prende in modo corretto e regolare, è sicuro al 99% anche se eiaculi dentro,...non è troppo rischioso, anzi, la pillola è fatta apposta!Originariamente inviata da mauro79
Usando l'Arianna io ho preso 6 kg in 5 mesi e mi sentivo sempre gonfia e stanca, ma tutto dipende dall'organismo del soggetto che la usa... ora sono 6 mesi ke uso la yasmin e mi trovo super bene!Originariamente inviata da marisol
Fatti consigliare dal ginecolodo e fai le analisi del caso, è l'unico modo x trovare la pillola + adatta a te.
Originariamente inviata da DKNY
Non esistono le pillole che "all'amica" sono andate bene, non le hanno dato effetti secondari...
il ginecologo dopo una visita e le dovute analisi consiglierà quelle più adatte
sono un po titubante nel venire dentro... pero se mi dite cosi proverò..
perchè fino ad ora ho sempre usato il preservativo...
ed anche il coinvolgimento deve essere maggiore in quel momento....
è possibile che dall 'inizio dell' assunzione della pillola per un paio di mesi o più si hanno delle piccole perdite quasi tutti i giorni?
Originariamente inviata da mauro79
a me non è successo ma il dottore mi disse ke la mia pillola non era di quelle super leggere appunto per evitare questi disturbi che possono capitare... ma non so se tutti i giorni è normale.. e perdite di sangue dici?
si piccole mi ha detto... non ha neanche bisogno di assorbente, però le ha...
no.Originariamente inviata da marisol
la cellulitina un po c'è ma è una cosa ereditaria e ancora se ne sta nascosta tra il resto della ciccina