ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Allergia

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Allergia

    Salve raga! Kn l'arrivo della primavera, x alkuni (kome me) arriva l'allergia!
    Pultroppo in questo periodo ogni volta ke esko mi viene l'asma e quindi sono kostretto a rimanere a kasa il + possibile. Il mediko mi ha prescritto uno spray x l'asma ma mi ha detto ke x la mia allergia nn c'è niente da fare, me la devo tenere e in + in questo periodo nn posso fare attività fisica all'aperto e neanke uscire la sera negli ambienti aperti

    Qualkuno mi può dare qualke konsiglio su kome almeno ridurre gli effetti dell'allergia?


  2. # ADS
     

  3. #2
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    io ce l' ho e me ne frego, faccio tutto e di più.. e non prendo neanche farmaci..

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    io ce l' ho e me ne frego, faccio tutto e di più.. e non prendo neanche farmaci..
    Sarà una forma lieve...

    Cmq per rispondere al post...Ti capisco perfettamente, io l'allergia l'ho tutto l'anno e faccio periodicamente le terapie col cortisone senò è un macello
    Per altro non saprei proprio che consigliarti, cioè, so che magari la prendi come una cazzata, ma io ho notato che soffiandomi spesso il naso diminuisce leggermente...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anche io sono allergico ma al massimo posso morire di starnuti e nasi tappati!

    Comunquer se devi stare in casa, ivita qualche amico, anche amiche o gioca alla play, dia che qualcosa da fare lo trovi

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    Anche io sono allergico ma al massimo posso morire di starnuti e nasi tappati!

    Comunquer se devi stare in casa, ivita qualche amico, anche amiche o gioca alla play, dia che qualcosa da fare lo trovi
    Io le kose da fare le trovo, solo ke preferivo uscire e andarmene in giro

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In parte ti capisco, anche se a me non è asma ma al massimo una lunga sequela di starnuti e chili di fazzoletti consumati, come nel caso di Arci14
    E' VERAMENTE palloso, ogni primavera arriva sta cosa, puntuale come una cambiale -.-

    Comunque personalmente non prendo nulla e sopporto, ma ripeto....nel mio caso è fastidioso ma non prende le vie respiratorie a livello profondo come invece a quanto pare succede nel tuo caso

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    io non sono allergica

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    io non sono allergica
    Sono gli altri ad essere allergici a te

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sono gli altri ad essere allergici a te
    quanto mai ti ho alzato la reputazione

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    Anche io sono allergico ma al massimo posso morire di starnuti e nasi tappati!
    Comunque prima di tapparti in casa sei sicuro che se la sera esci all'aperto i prende un attacco?Non è che non ti credo eh ma magari prova...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Allergia Alle Graminacee
    Da robinho nel forum Salute e medicina
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 11:13