Visualizzazione stampabile
-
Allergia
Salve raga! Kn l'arrivo della primavera, x alkuni (kome me) arriva l'allergia! :(
Pultroppo in questo periodo ogni volta ke esko mi viene l'asma e quindi sono kostretto a rimanere a kasa il + possibile. Il mediko mi ha prescritto uno spray x l'asma ma mi ha detto ke x la mia allergia nn c'è niente da fare, me la devo tenere e in + in questo periodo nn posso fare attività fisica all'aperto e neanke uscire la sera negli ambienti aperti :?:?:?:cry:
Qualkuno mi può dare qualke konsiglio su kome almeno ridurre gli effetti dell'allergia?
-
io ce l' ho e me ne frego, faccio tutto e di più.. e non prendo neanche farmaci..
-
Quote:
Originariamente inviata da
JD_En Bogotà
io ce l' ho e me ne frego, faccio tutto e di più.. e non prendo neanche farmaci..
Sarà una forma lieve...
Cmq per rispondere al post...Ti capisco perfettamente, io l'allergia l'ho tutto l'anno e faccio periodicamente le terapie col cortisone senò è un macello :|
Per altro non saprei proprio che consigliarti, cioè, so che magari la prendi come una cazzata, ma io ho notato che soffiandomi spesso il naso diminuisce leggermente...:|
-
Anche io sono allergico ma al massimo posso morire di starnuti e nasi tappati!
Comunquer se devi stare in casa, ivita qualche amico, anche amiche ;) o gioca alla play, dia che qualcosa da fare lo trovi
-
Quote:
Arci14
Comunquer se devi stare in casa, ivita qualche amico, anche amiche ;) o gioca alla play, dia che qualcosa da fare lo trovi
Io le kose da fare le trovo, solo ke preferivo uscire e andarmene in giro :(
-
In parte ti capisco, anche se a me non è asma ma al massimo una lunga sequela di starnuti e chili di fazzoletti consumati, come nel caso di Arci14
E' VERAMENTE palloso, ogni primavera arriva sta cosa, puntuale come una cambiale -.-
Comunque personalmente non prendo nulla e sopporto, ma ripeto....nel mio caso è fastidioso ma non prende le vie respiratorie a livello profondo come invece a quanto pare succede nel tuo caso
-
io non sono allergica :lolll:
-
Quote:
chica_latina
io non sono allergica :lolll:
Sono gli altri ad essere allergici a te :040:
-
Quote:
darkness creature
Sono gli altri ad essere allergici a te :040:
:evil: quanto mai ti ho alzato la reputazione :091::lol:
-
Quote:
Arci14
Comunque prima di tapparti in casa sei sicuro che se la sera esci all'aperto i prende un attacco?Non è che non ti credo eh:P ma magari prova...