Mai avuto nulla.
Mai avuto nulla.
direi di sì... se dermatologi le sconsigliano c sarà un motivo... son sempre raggi UV, anche se di intensità minore possono in soggetti con particolare predisposizione genetica indurre melanomi... così m insegnarono... poi potrei sbagliare
è possibilissimo che i sintomi siano legati alle lampade, soprattutto se è la prima volta... la gente poi ne abusa all'inverosimile, fossi in te ci andrei con i piedi di piombo: invecchia precocemente la pelle e rischia di indurre formazioni di nei o tumori.
Solo in sporadicissimi casi il dermatologo la consiglia, ad esempio in gravi forme di acne adolescenziale. Ma nn credo sia il tuo caso.
Mai fatte lampade, non ne ho bisogno.
Chica..ti fai le lampade d'estate?? XD
Cmq a me nn è mai successo nulla e in genere faccio 13minuti di doccia una volta ogni una/due settimane...Anke tra i miei amici nessun problema.
Io so ke è vero ke non fa molto bene la pelle (...in teoria dopo un pò ke le fai ti conviene andare dall'estetista x togliere la pelle morta) ma poi va bhè...
Cmq cerca di andare in un centro estetico ke sia serio e ke abbia delle lampade decenti e non modelli dell'800...e magari evita di mettere le creme abbronzanti.