Visualizzazione stampabile
-
-
direi di sì... se dermatologi le sconsigliano c sarà un motivo... son sempre raggi UV, anche se di intensità minore possono in soggetti con particolare predisposizione genetica indurre melanomi... così m insegnarono... poi potrei sbagliare :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
ho passato un mese intero a farle la scorsa estate e non mi è successo niente se non un po' di stanchezza.
se è successo una volta non preoccuparti, se dovesse ricapitare cerca di fare una lampada più leggera.
ma che lampada hai fatto?
solo al viso, doccia....?
Doccia. Comunque,è pulsante per 5/ 10 minuti poi passa,poi dopo magari 20 minuti ritorna...
-
Quote:
Alessia_Star
Siete mai stati male dopo aver fatto una lampada?
Intendo nausea,mal di testa ecc..
è possibilissimo che i sintomi siano legati alle lampade, soprattutto se è la prima volta... la gente poi ne abusa all'inverosimile, fossi in te ci andrei con i piedi di piombo: invecchia precocemente la pelle e rischia di indurre formazioni di nei o tumori.
Solo in sporadicissimi casi il dermatologo la consiglia, ad esempio in gravi forme di acne adolescenziale. Ma nn credo sia il tuo caso.
-
Quote:
Alessia_Star
Doccia. Comunque,è pulsante per 5/ 10 minuti poi passa,poi dopo magari 20 minuti ritorna...
ti inizia subito appena la fai?
non so, non mi è mai capitato, forse è a causa del caldo.
se dovesse essere proprio legato alle lampade non ne abusare.
-
Mai fatte lampade, non ne ho bisogno.
-
Quote:
eLWooD bLuEs
direi di sì... se dermatologi le sconsigliano c sarà un motivo... son sempre raggi UV, anche se di intensità minore possono in soggetti con particolare predisposizione genetica indurre melanomi... così m insegnarono... poi potrei sbagliare :roll:
No, non sbagli.
A me risulta la stessa cosa...
-
Quote:
chica_latina
ho passato un mese intero a farle la scorsa estate e non mi è successo niente se non un po' di stanchezza.
se è successo una volta non preoccuparti, se dovesse ricapitare cerca di fare una lampada più leggera.
Chica..ti fai le lampade d'estate?? XD :lol::lol::lol:
Cmq a me nn è mai successo nulla e in genere faccio 13minuti di doccia una volta ogni una/due settimane...Anke tra i miei amici nessun problema.
Io so ke è vero ke non fa molto bene la pelle (...in teoria dopo un pò ke le fai ti conviene andare dall'estetista x togliere la pelle morta) ma poi va bhè...
Cmq cerca di andare in un centro estetico ke sia serio e ke abbia delle lampade decenti e non modelli dell'800...e magari evita di mettere le creme abbronzanti.
-
Quote:
jeco69
Chica..ti fai le lampade d'estate?? XD :lol::lol::lol:
:lol: cosa ridi?
dopo il mare da fine agosto a settembre le facevo per mantenere l'abbronzatura :098:
-
Quote:
chica_latina
:lol: cosa ridi?
dopo il mare da fine agosto a settembre le facevo per mantenere l'abbronzatura :098:
Aaaaah...capito!!!:lol::lol::lol::lol:
Cmq di solito si fanno d'inverno(quando di sole nn ce ne molto...) o prima di andare al mare...
xò va bhè x stavolta te lo concedo...:P:lol::lol::lol: