Ragazzi,
..che voi sappiate, quando un tumore ai polmoni se ne sta buono x un periodo di tempo e si "sveglia", dal momento in cui si sveglia agisce fino alla morte dell'individuo oppure c'è qualche possibilità che si "riaddormenti" ?...
Ragazzi,
..che voi sappiate, quando un tumore ai polmoni se ne sta buono x un periodo di tempo e si "sveglia", dal momento in cui si sveglia agisce fino alla morte dell'individuo oppure c'è qualche possibilità che si "riaddormenti" ?...
non sono un medico ma qualcosina ho studiato...
dipende come decorre il tumore... se è in stadio avanzato porta alla morte...
se è curabile lo s debella o almeno s attenua...
che s riaddormenti dubito
E' si...dipende dallo stadio...
Se non è avanzato con le chemio terapie si prova a farlo "riaddormentare", ma purtroppo capita che quando si presentano i sintomi (in forma evidente) non si possa far molto...
I medici di solito però (a meno che non sia in metastasi), tentano sempre fino all'ultimo di guarire, o perlomeno attenuare...
Dipende dallo stadio.
Se è avanzato non si può far nulla sennò si agisce.
[Così mi ha detto l'esperta di là xD]
dipende dallo stadio... cmq xk questa domanda???
dubito che si riaddormenti, magari si attenua, ma una volta che si "sveglia" purtroppo son cazzi
purtroppo come già detto penso sia difficile si riesca a guarire da questo tumore.
con la chemio e la radioterapia lo si può bloccare in modo che non cresca ulteriormente..e questo potrebbe portare cmq a riuscire a continuare a vivere.
se invece la chemio non lo blocca si allarga sempre di più e pian piano inizia a camminare in tutto il corpo (metastasi)
e li posso assicurarti che non c'è niente da fare.
Mia nonna e' morta di tumore ai polmoni e non aveva mai fumato
Credo che sia quello con il tasso di mortalita' piu' alto, purtroppo