ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

tumore ai polmoni

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/8/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende anche da qnt è esteso... cmq se si possono limitare i danni, i medici ovviamente lo fanno. ma è raro che si possa riaddormentare, soprattutto qll hai polmoni...
    cmq bisogna sempre sperare xkè ad esempio un mio amico ne aveva uno all'anca e ora sta bene grazie a Dio


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Io spero che non lo siano in fondo...perchè se solo fossero minimamente consapevoli smetterebbero, per sè stessi e chi gli sta intorno...
    (parlo da ex fumatrice...)
    concordo. Se veramente sono persone che usano la ragione e ne sono consapevoli.... mi preoccuperei molto!
    E anche io parlo da ex fumatore.... fumavo quando ero più piccolo e non capivo un *****

    Cmq.. la nicotina non è che semplicemente "fa male"...
    La nicotina pura è un potente veleno, una sua goccia lasciata cadere sulla pelle di un coniglio, causa uno choc immediato. Se si fuma un pacchetto di 20 sigarette al giorno, si aspirano circa 400 mg di nicotina la settimana, dose che, in una sola iniezione ucciderebbe come una fucilata.

    Inoltre rende impotenti.... e non provoca danni soltanto ai polmoni e l'apparato circolatorio, ma anche tumori a
    vescica, esofago, rene, pancreas, collo e corpo dell'utero, etc. Caduta dei capelli, alito cattivo, macchie della cute e dei denti, danni alla cute.

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi io anche sono una quasi ex fumatrice...nel senso che non fumo più come prima...anzi diciamo mai...però se capita una sigaretta ogni mese non la rifiuto...perchè purtroppo mi piace...però tumore o no...da quando non fumo più (e praticamente è poco più di un mese) sto molto meglio...lo vedo anche quando mi faccio 20 minuti di bicicletta in palestra o di tapis roulant...;-)

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciuzzetta Visualizza il messaggio
    Ragazzi io anche sono una quasi ex fumatrice...nel senso che non fumo più come prima...anzi diciamo mai...però se capita una sigaretta ogni mese non la rifiuto...perchè purtroppo mi piace...però tumore o no...da quando non fumo più (e praticamente è poco più di un mese) sto molto meglio...lo vedo anche quando mi faccio 20 minuti di bicicletta in palestra o di tapis roulant...;-)
    Ma infatti, ci si sente molto meglio! Più liberi. Si riprende il controllo della propria vita, e non ci si fa comandare da un po' di paglia arrotolata. Non si dipende da "altro".
    Si respira molto meglio...

    Poi facci caso... se smetti per tot tempo, un mese... e poi ne fumi una... senti un gusto un po' sgradevole (e non lo dico solo io, ma l'ho sentito dire da molti). Un odore/gusto tipo di carta di giornale bruciata. Ecco, pensa che prima sottoponevi il tuo corpo a questa "tortura" 20 volte al giorno
    Ovvio, chi fuma non sarà d'accordo. Chi fuma non la sente. neanche io la sentivo prima....

    Poi l'UE ha imposto, entro il 2011, delle sigarette "antiincendio", per evitare gli incendi causati dai mozziconi. Saranno fatte con una carta decisamente più spessa, e in questo modo se non tiri, si spegne molto più facilmente. Il problema è che la carta aumenta di molto, ed è la parte più nociva della sigaretta. Quindi, la sua dannosità aumenterà

  6. #45
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Poi l'UE ha imposto, entro il 2011, delle sigarette "antiincendio", per evitare gli incendi causati dai mozziconi. Saranno fatte con una carta decisamente più spessa, e in questo modo se non tiri, si spegne molto più facilmente. Il problema è che la carta aumenta di molto, ed è la parte più nociva della sigaretta. Quindi, la sua dannosità aumenterà
    Pensa te!!Questa non la sapevo!!!
    Cmq hai ragione...anche quando hai proprio voglia di fartii un tiro dopo tanto...una volta che te lo fai pensi : "Ma non è possibile che mi piace sta roba"...
    Cmq con molto piacere ho letto parecchi commenti da parte di persone ex fumatrici,...questo mi da forza anche a me...anche se a volte quando sono in giro cerco di fare caso a quanta gente fuma...bè ragazzi è veramente tanta!

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciuzzetta Visualizza il messaggio
    Pensa te!!Questa non la sapevo!!!
    Per ulteriori info:

    Sigarette anti-incendio obbligatorie dal 2011 - Ecologiae
    L'Europa lancia la sigaretta che non provoca incendi–Repubblica Mobile
    Sigarette antincendio obbligatorie dal 2011 | VIRGILIO Notizie

    Ma la carta fa male... quindi saranno più dannose

    Cmq hai ragione...anche quando hai proprio voglia di fartii un tiro dopo tanto...una volta che te lo fai pensi : "Ma non è possibile che mi piace sta roba"...
    Cmq con molto piacere ho letto parecchi commenti da parte di persone ex fumatrici,...questo mi da forza anche a me...anche se a volte quando sono in giro cerco di fare caso a quanta gente fuma...bè ragazzi è veramente tanta!
    Eh, lo so... che ci vuoi fare... l'uomo senza vizi non vive Vabbè... io penso alla mia salute, e ognuno si assuma le proprie responsabilità

  8. #47
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_ZiA_Jè Visualizza il messaggio
    la mia sarà una visione fatalista ma credo che sia già tutto scritto.se devi morire devi morire.che sia di tumore, leucemia, incidente.se devi morì te tocca.
    c'è gente che muore cadendo da uno scalino, c'è gente che sopravvive a incidenti con macchine accartocciate qnt una palla di carta stagnola.dipende.
    e io cmq fumo.mia mamma pure, il moroso d mia mamma anche.
    mio nonno è morto d tumore ai polmoni xk fumava troppo.la zia del moroso d mia mamma è morta anche lei d tumore ai polmoni senza averne mai toccata una.

    dipende.meglio giocarsela bene piuttosto che stare lì a fare d tt x tentare d evitare qualcosa che se t deve succedere ti succede.
    la penso kome te!

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    ma il tumore di mio nonno è ormai allo stadio finale..ha cambiato la voce, ormai ce l'ha sottilissima..è uno stecco, gli si vedono tt le ossa, nn ha piu voglia di mangiare, nn riesce piu ad alzarsi dal letto..insomma, ci sta lasciando...

    è uno strazio vederlo così, spero (anche se così detto sembrerà una cattiveria) che Dio se lo porti via presto xkè se arrivasse sino alla fine del tumore, morirebbe sotto atroci dolori e tanta sofferenza, nn che ora nn provi dolore, però sarebbe trp ingiusto..è sempre stato un uomo tranquillo, un gran lavoratore, nn l'ho mai sentito parlar male di altre persone..e nn mi pare giusto che se ne vada dal mondo con così tanta sofferenza, nn se lo merita..
    so kosa vuol dire vedere una persona kara k soffre..ho perso mio nonno da meno di un mese..è brutto..ma ora so ke sta bene e ke nn soffre più..ed è meglio kosì..sikuramente..
    noi dobbiamo solo farci forza ed essere felice x loro k ora stanno bene

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io fuma,ma a me della vita non me frega niente,se devo mori vordì che e destino

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    io fuma,ma a me della vita non me frega niente,se devo mori vordì che e destino
    Gia che sei di Roma, perchè non ci vediamo cosi ti prendo a schiaffi per qualche oretta?!

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    mio nonno è morto di tumore ai polmoni...
    all inizio lo aveva in quello destro...è stato operato a milano e il tumore è stato tolto...ha fatto le chemio...e sembrava andare tutto bene...poi si è scoperto che ne aveva uno anche a quello sinistro...è stato rioperato...ma poi non è riuscito a sopportare le chemio..molto pesanti...e bisogna considerare che l anno rpima aveva fatto le altre chemio....
    poi..un giorno..il tumore no perchè se n era andato..ma le chemio..l hanno portato via...
    colpa anche dei dottori che non si erano accorti del tumore al polmone sinistro..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. il tumore...ma è possibile?
    Da Lu4Lu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 21:50
  2. LA PILLOLA PROTEGGE DAL TUMORE
    Da freestylegirl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 18:23
  3. mio padre malato di tumore....
    Da linkin ari nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 10:37
  4. Tumore
    Da Lilith nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 9:14
  5. Un vaccino contro il tumore all'utero
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 11:17