ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

tumore ai polmoni

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quello che intendevo dire è che:
    1. la gente che fuma non ha bisogno di sentirsi dire che il fumo fa male, perchè ne è cosapevole. Basta leggere sul pacchetto. Che sia io o altri non penso abbia importanza, penso che tutti i fumatori si siano rotti il ***** di sentirsi dire di smettere perchè fa male.
    2. Poi, come può essere un problema mio il fumare e non voler smettere, di conseguenza non è un suo problema dire a chi fuma di smettere.
    3. il fumare fa male, ok.
    Mia nonna ha quasi 90 anni. Fumava come una turca 3 pacchetti al giorno ed è più figa di me a momenti.
    Una donna che conosco è morta da poco per un tumore, ma non era dovuto al fumo, visto che non fumava.
    Un'altra donna è morta perchè fumava come un'ossessa.
    Bene ciò vuol dire che la terza persona se l'è cercata, vero.
    Ma il secondo caso la donna è morta nonostante non avesse mai fumato. Ciò vuol dire che non vengono i tumori solo per il fumo.
    Il primo caso, è fortuna.

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    dipende dallo stadio... cmq xk questa domanda???

perchè ce l'ha mio nonno..da ormai 5 anni abbiamo scoperto ke avesse un tumore in stadio avanzato..a lui ovviamente nn l'abbiamo detto, e nn lo sa tuttora ke sta all'ospedale e gli mancherà qualke mese di vita..

diciamo ke all'inizio,5 anni fa, il medico gli aveva dato 6 mesi di vita..e sn passati 5 anni..sembrava ke se ne stesse buono buono il tumore, ma da qualke settimana s'è svegliato purtroppo..e pian piano mio nonno si sta consumando..è uno strazio vederlo così..ke pian piano si consuma,,,,,io e mia madre a sto punto preferiremmo ke se ne andasse ora, piuttosto ke patisse tante sofferenze fino al momento finale..

purtroppo è la vita..

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    perchè ce l'ha mio nonno..da ormai 5 anni abbiamo scoperto ke avesse un tumore in stadio avanzato..a lui ovviamente nn l'abbiamo detto, e nn lo sa tuttora ke sta all'ospedale e gli mancherà qualke mese di vita..

diciamo ke all'inizio,5 anni fa, il medico gli aveva dato 6 mesi di vita..e sn passati 5 anni..sembrava ke se ne stesse buono buono il tumore, ma da qualke settimana s'è svegliato purtroppo..e pian piano mio nonno si sta consumando..è uno strazio vederlo così..ke pian piano si consuma,,,,,io e mia madre a sto punto preferiremmo ke se ne andasse ora, piuttosto ke patisse tante sofferenze fino al momento finale..

purtroppo è la vita..
    Mi dispiace sandrone...penso comunque che tuo nonno sia grande,si e' fatto la sua vita fino in fondo.
    Avete fatto bene a mio avviso,stategli vicini

ciao

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Quello che intendevo dire è che:
    1. la gente che fuma non ha bisogno di sentirsi dire che il fumo fa male, perchè ne è cosapevole. Basta leggere sul pacchetto. Che sia io o altri non penso abbia importanza, penso che tutti i fumatori si siano rotti il ***** di sentirsi dire di smettere perchè fa male.
    2. Poi, come può essere un problema mio il fumare e non voler smettere, di conseguenza non è un suo problema dire a chi fuma di smettere.
    3. il fumare fa male, ok.
    Mia nonna ha quasi 90 anni. Fumava come una turca 3 pacchetti al giorno ed è più figa di me a momenti.
    Una donna che conosco è morta da poco per un tumore, ma non era dovuto al fumo, visto che non fumava.
    Un'altra donna è morta perchè fumava come un'ossessa.
    Bene ciò vuol dire che la terza persona se l'è cercata, vero.
    Ma il secondo caso la donna è morta nonostante non avesse mai fumato. Ciò vuol dire che non vengono i tumori solo per il fumo.
    Il primo caso, è fortuna.

Possiamo dire che ogni persona ha una resistenza diversa al fumo. Certo è che se uno che fuma come un turco e muore a 100 anni, se nn avesse fumato sarebbe morto ai 110... voi fumatori vi dichiarate consapevoli del male che vi fate, ma in realtà non lo siete. Fumando, la frequenza di tumori ai polmoni aumenta dell' 80% e quello di tumori alle cavità orali del 95%... se siete nel 20% o nel 5% restanti avete una culo pazzesco.
    comunque, probabilmente, dopo aver visto le foto dei polmoni di un fumatore di 3 sigarette al giorno, le foto di un tumore alle cavità in stadio non troppo avanzato e quelle di un tumore ai polmoni, cambierete idea riguardo al fumo... io per esempio ho cambiato idea per questo, non c'è nulla di più impressionante

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Possiamo dire che ogni persona ha una resistenza diversa al fumo. Certo è che se uno che fuma come un turco e muore a 100 anni, se nn avesse fumato sarebbe morto ai 110... voi fumatori vi dichiarate consapevoli del male che vi fate, ma in realtà non lo siete. Fumando, la frequenza di tumori ai polmoni aumenta dell' 80% e quello di tumori alle cavità orali del 95%... se siete nel 20% o nel 5% restanti avete una culo pazzesco.
    comunque, probabilmente, dopo aver visto le foto dei polmoni di un fumatore di 3 sigarette al giorno, le foto di un tumore alle cavità in stadio non troppo avanzato e quelle di un tumore ai polmoni, cambierete idea riguardo al fumo... io per esempio ho cambiato idea per questo, non c'è nulla di più impressionante

non capisco questa tua crociata contro il fumo ognuno ha in mano la sua vita, se vuole fumare fattacci suoi...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Io spero che non lo siano in fondo...perchè se solo fossero minimamente consapevoli smetterebbero, per sè stessi e chi gli sta intorno...
    (parlo da ex fumatrice...)

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 28/12/2006

Predefinito

credo k se si facciano kure cm kemio potrebbe blokkarsi un po se nn è tropp avanzato..almeno è qll k ho kapito fin ora stando vicino a my nonno k nonostante abbia avuto un tumore 8 anni fa e piu d uno adess kontinua a fumare e sinceramente credo k sia la sua vita ormai l'ha vissuta ognuno decide di fare della sua vita qll k gli pare...nn critiko x nnt le persone k fumano e cm ha già dett qlk1 credo k sia proprio inutile skrivere sui pakketti il fumo fa male!
    cmq mi disp sà so qll k stai passando...

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

la chemio non è una passeggiata e dipende sempre dallo stadio e dal tipo d tumore... è un cocktail ad ampio spettro di farmaci che s spera possa curare il tipo d tumore d interesse... ma se è ad uno stadio terminale puoi anche star d lato ad un'atomica che ormai è fatta...

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008

Predefinito

quoto il saggio elwood

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio

purtroppo è la vita..
    quanto ti capisco, mi spiace tanto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima