ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 78

Ipotiroidismo

  1. #41
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Leggi sopra Akemi, lui è a Torino, è la sua città, qualche amico ce l'avrà pure no???(anzi togli pure il no, è a Torino xchè ci sono i suoi amici)
    sono stato educato facendomi strada da solo...senza chiedere nulla a nessuno.e cosi voglio continuare.
    mi sto cercando un lavoro...mi sto dando da fare...
    non voglio chiedere nulla a nessuno.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally



    ok , ma SONO GRATIS!!! X KI HA QSTA MALATTIA sono gratis! e sono sicura xè mia mamma le prende tutti i giorni e nemmeno noi ce le saremmo potute permettere ogni giorno x tutta la vita cn il lavoro ke fa mio padre.. e proprio xè SONO DA PRENDERE OGNI GIORNO, E SONO IMPORTANTI (xè puoi restarci secco) sono GRATIS
    Lo so che sono gratis, ti ripeto, conosco molto bene questa malattia, ma te la danno gratis solo se presenti la certificazione di averne bisogno (ricetta, foglio della mutua, libretto su cui c'è scritto ke ne hai bisogno...) se no la paghi e costa 2,85 euro, e NESSUNO, e ripeto, NESSUNO che è minimamente amico di una xsona rifiuta di prestare 3 euro.

    In ogni caso se va a Porta Nuova a chiedere un pò di cent ai prendolari, vedi che in mezz'ora trova i soldi.

    Se poi ha deciso che deve fare la vittima, io non ci metto + parola.

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Leggi sopra Akemi, lui è a Torino, è la sua città, qualche amico ce l'avrà pure no???(anzi togli pure il no, è a Torino xchè ci sono i suoi amici)
    dkny lantis mi aveva gia detto questo in chat ---->
    Quote Originariamente inviata da Lantis

    sono stato educato facendomi strada da solo...senza chiedere nulla a nessuno.e cosi voglio continuare.
    mi sto cercando un lavoro...mi sto dando da fare...
    non voglio chiedere nulla a nessuno.
    glielo avevo consgliato anch'io sennò prima

  5. #44
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Danilo, te lo dico x l'ultima volta, poi in sto topic non ci ento +. Con la salute non si scherza e lo sai meglio di me. Vai a prenderti questo fottutissimo Eutirox.

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Danilo, te lo dico x l'ultima volta, poi in sto topic non ci ento +. Con la salute non si scherza e lo sai meglio di me. Vai a prenderti questo fottutissimo Eutirox.

  7. #46
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Lo so Dkni ma ora col libretto mettono i dati nel pc e controllano! Vedono ke ha qsta malattia e GLIELE DANNO Xè NON SONO COSE SU CUI SI SKERZA! Cmq sia, basta ke vai alla usl e kiedi a loro.. se serve qlcs (cosa ke non credo xè basta il libretto) cmq te lo danno.

  8. #47
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Sally ma lo capisci che io NON ESITO NEL PC????
    non esisto neanche all'ANAGRAFE!!! figurati se sto nella sanità!!!

    io son andato via dall'italia due anni fa...magari le cose ora son come dici tu..ma io ho dovuto fare l'E111 e devo farlo per risultare qui!

    2)per Dkny..piuttosto che chiedere soldi a porta nuova vado a vendere il culo....nel senso che non mi umilio a tal punto...è questione di tirarsi su le maniche e lavorare! non si chiedono i soldi agli altri!

    non è questione di vittimismo è questione di un insieme ENORME di cose....

  9. #48
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ok lantis allora non so + ke dirti, sicuramente se vai all usl e spieghi la situazione un modo lo trovano, xè come ho detto prima non si tratta di cazzate. Certo ke se resti al pc e aspetti non ti cadono giù dal cielo.

  10. #49
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sally ... non vorrei .. ma io ho usato, mio malgrado, l'E111 ad aprile in francia e l'ho appena fatto per l'erasmus ... non so ...

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma scusa... e' un problema così grosso raccattare 3 euro? Le chiedi a qualcuno... magari in un bar in cui vai spesso... e una volta guadagnato qualcosa glieli riporterai... Sempre meglio di schiattare...