..ma xke prenderle se tanto il resto fa tutto schifo....scusate..se con qst vado off topic.
..ma xke prenderle se tanto il resto fa tutto schifo....scusate..se con qst vado off topic.
Originariamente inviata da Lantis
a parte che sei "stronzo" se dici cosi' ... che e' una cosa del tutto priva di senso ...
ma poi scusa, , lo stato dovrebbe garantirti la totale esenzione, o no?
c'è un altro fattore.Ricordate che io in Italia non esisto?Originariamente inviata da Shandy
Faccio parte dell'Anagrafe Italiani Residenti All'estero...e questa sta al Consolato Italiano a S/C.
Ci vuole un modulo apposito xke io possa presentarmi e chiedere le pastiglie...
allora non e0 esatto .. per lo stato esisti ... e sei all'estero ... ma esisti ...
vai in H?
è piu complicato di quel che immagini.mi spiace
azz questa e' bella ... tu che ti dispiaci ... :9
sono io che mi devo dispiacere .. figurati ... era solo una idea
basta andare alla usl o portare un libretto della mutua (ke sicuramente avrai xè non penso ke dopo ke ti 6 trasferito lo hai buttato.. ) e cmq anke se porti il foglio o la carta o qlo ke usavi all estero te le danno. NOn parliamo di profilattici o cazzate x il mal di gola,QSTE TE LE DANNO OVUNQUE SE PORTI IL LIBRETTO facendo vedere ke ne hai bisogno
Originariamente inviata da Sally
vero..infatti l'han buttato loro.Essendo non residente qui.La sanità e li.
Il foglio o modulo....che dici tu esiste..si chiama E111 e si puo fare appunto alla sanita locale...quindi a Tenerife
il modello E111 non esiste più.. ora basta il tessirino o libretto della mutua (è sempre la stessa cosa ma nn so qual è il giusto nome) x i paesi dell unione europea.. 1 tesserino x andare ovunque.. e lo accettano dappertutto. E ti ripeto, non paghi.