vuoi saperlo meglio di me che sono il diretto interessato?Originariamente inviata da Sally
vuoi saperlo meglio di me che sono il diretto interessato?Originariamente inviata da Sally
Danilo, ma sei ancora a Torino?
Certo che si
si visto ke volevo andare in spagna e sono andata alla usl x far eil modello e111 ke ho sempre fatto alle superiori x le gite.. e la risposta è stata : NON è PIù NECESSARIO, X I PAESI DEL UE, BASTA IL LIBRETTO. Quindi piuttosto dì ke non le vuoi comprare.. ma non ke nn hai soldi o ci sn problemi.. Xè SN GRATIS, E PROBLEMI NON CE NE SONO.Originariamente inviata da Lantis
E allora chiama qualcuno dei tuoi amici e fatti prestare i soldi.
Soprattutto...una scatola di Eutirox costa 2,85 euro....Originariamente inviata da Sally
non ha nulla..Originariamente inviata da DKNY
era meglio se stavo zitto e non dicevo nulla....
Leggi sopra Akemi, lui è a Torino, è la sua città, qualche amico ce l'avrà pure no???(anzi togli pure il no, è a Torino xchè ci sono i suoi amici)Originariamente inviata da AkemI
Originariamente inviata da DKNY
ok , ma SONO GRATIS!!! X KI HA QSTA MALATTIA sono gratis! e sono sicura xè mia mamma le prende tutti i giorni e nemmeno noi ce le saremmo potute permettere ogni giorno x tutta la vita cn il lavoro ke fa mio padre.. e proprio xè SONO DA PRENDERE OGNI GIORNO, E SONO IMPORTANTI (xè puoi restarci secco) sono GRATIS