A proposito di the verde.. io ho il mio... Coop Biologico.. amaro ma 'buono'.....
Stasera in un pub ne ho bevuto uno... della Twinings.... OSCENO
Sembrava di bere lo Svelto, vi giuro
Alooooora...
Che io sappia andrebbe bevuto lontano dai pasti...
Io per esempio ne bevo una tazza a metà mattino e una a metà pomeriggio (poi io mi sono fissata e prendo pure gli integratori, ma vabè )...
Non ci devi mettere dentro assolutamente niente (nè, zucchero, nè latte, nè limone...niente. Lo zucchero perchè è evidente che annulla le proprietà drenananti, il resto perchè, a detta dei medici, ne annulla i principi attivi). Vedrai che all'inizio ti farà uno schifo allucinante, ma dopo 4 o 5 giorni che ne bevi due tazze al giorno non ci fai più nemmeno caso al sapore.
Per il periodo di tempo in cui lo devi bere lo devi decidere te Non è un medicinale o un dimagrante, puoi berlo anche per tutta la vita se ti va, io ormai sono 5 mesi che lo bevo tutti i giorni...
Il motivo per cui "farebbe dimagrire" è abbastanza banale...ovvero, innanzitutto perchè è drenante e ti sgonfia in maniera allucinante, e in secondo luogo perchè contiene la teina che essendo un eccitante aiuta ad aumentare un pochino il metabolismo...
Grazie prof
Prima o poi comincerò a berne a litri.....
No scherzo, una tazza al giorno però sì!
A livello calorie essendo the mantiene la regola del 4 calorie a tazza, giusto?
al posto della baguette di nutella che uno si spara agli spuntini si beve mezzo litro di tè e il gioco è fatto
cmq caffeina e teina che poi sono praticamente la stessa cosa dovrebbero avere un blando effetto termogenico uniti ad un pò di attività aerobica e ad una alimentazione equilibrata potrebbero aiutare