ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 89

Thè verde

  1. #71
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    prendilo in erboristeria, è tutto un'altra cosa

    Va bene, grazie per la dritta.


  2. #72
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    A proposito di the verde.. io ho il mio... Coop Biologico.. amaro ma 'buono'.....
    Stasera in un pub ne ho bevuto uno... della Twinings.... OSCENO
    Sembrava di bere lo Svelto, vi giuro

  3. #73
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io odio TUTTE le bevande calde, non ne bevo mai nessuna
    Può essere anche pieno inverno, ma comunque non mi piace per niente nessun tipo di tè, tisana o camomilla
    Eretico, che dici?
    Comunque amo qualsiasi tipo di bevanda calda, il thè in particolare è qualcosa di assolutamente sublime, ne berrei a litri.

  4. #74
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    No
    Spiega spiega

    Cioè io voglio sapere......
    -se è vero che fa bene o meglio prima dei pasti, o se posso berlo quando mi pare;
    -quanto ne posso bere al giorno.. cioè una tazza basta o devo riempire una boccia da 2 L come dicono?perché io metto 1 cucchiaino di zucchero, quindi vorrei limitarmi a una sola tazza...
    -tutti i giorni? per un tot tempo o per quanto mi va?
    -com'è possibile che fa dimagrire????
    Alooooora...
    Che io sappia andrebbe bevuto lontano dai pasti...
    Io per esempio ne bevo una tazza a metà mattino e una a metà pomeriggio (poi io mi sono fissata e prendo pure gli integratori, ma vabè )...
    Non ci devi mettere dentro assolutamente niente (nè, zucchero, nè latte, nè limone...niente. Lo zucchero perchè è evidente che annulla le proprietà drenananti, il resto perchè, a detta dei medici, ne annulla i principi attivi). Vedrai che all'inizio ti farà uno schifo allucinante, ma dopo 4 o 5 giorni che ne bevi due tazze al giorno non ci fai più nemmeno caso al sapore.
    Per il periodo di tempo in cui lo devi bere lo devi decidere te Non è un medicinale o un dimagrante, puoi berlo anche per tutta la vita se ti va, io ormai sono 5 mesi che lo bevo tutti i giorni...
    Il motivo per cui "farebbe dimagrire" è abbastanza banale...ovvero, innanzitutto perchè è drenante e ti sgonfia in maniera allucinante, e in secondo luogo perchè contiene la teina che essendo un eccitante aiuta ad aumentare un pochino il metabolismo...

  5. #75
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Alooooora...
    Che io sappia andrebbe bevuto lontano dai pasti...
    Io per esempio ne bevo una tazza a metà mattino e una a metà pomeriggio (poi io mi sono fissata e prendo pure gli integratori, ma vabè )...
    Non ci devi mettere dentro assolutamente niente (nè, zucchero, nè latte, nè limone...niente. Lo zucchero perchè è evidente che annulla le proprietà drenananti, il resto perchè, a detta dei medici, ne annulla i principi attivi). Vedrai che all'inizio ti farà uno schifo allucinante, ma dopo 4 o 5 giorni che ne bevi due tazze al giorno non ci fai più nemmeno caso al sapore.
    Per il periodo di tempo in cui lo devi bere lo devi decidere te Non è un medicinale o un dimagrante, puoi berlo anche per tutta la vita se ti va, io ormai sono 5 mesi che lo bevo tutti i giorni...
    Il motivo per cui "farebbe dimagrire" è abbastanza banale...ovvero, innanzitutto perchè è drenante e ti sgonfia in maniera allucinante, e in secondo luogo perchè contiene la teina che essendo un eccitante aiuta ad aumentare un pochino il metabolismo...
    Scusa l'intromissione ma drenante quanto?
    Perchè mia zia lo beve autoconvincendosi che le diminuirà la cellulite, cosa che credo abbastanza improbabile.

  6. #76
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Scusa l'intromissione ma drenante quanto?
    Perchè mia zia lo beve autoconvincendosi che le diminuirà la cellulite, cosa che credo abbastanza improbabile.
    Mmmm guarda...credo che se si voglia far sparire la celulite solo col tè verde si possa aspettare tutta la vita e ciò non accadrà mai...
    Sicuramente aiuta parecchio, ma non ci si può affidare solo a quello...

  7. #77
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Grazie prof
    Prima o poi comincerò a berne a litri.....
    No scherzo, una tazza al giorno però sì!
    A livello calorie essendo the mantiene la regola del 4 calorie a tazza, giusto?

  8. #78
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    No
    Spiega spiega

    Cioè io voglio sapere......
    -se è vero che fa bene o meglio prima dei pasti, o se posso berlo quando mi pare;
    -quanto ne posso bere al giorno.. cioè una tazza basta o devo riempire una boccia da 2 L come dicono?perché io metto 1 cucchiaino di zucchero, quindi vorrei limitarmi a una sola tazza...
    -tutti i giorni? per un tot tempo o per quanto mi va?
    -com'è possibile che fa dimagrire????




    al posto della baguette di nutella che uno si spara agli spuntini si beve mezzo litro di tè e il gioco è fatto
    cmq caffeina e teina che poi sono praticamente la stessa cosa dovrebbero avere un blando effetto termogenico uniti ad un pò di attività aerobica e ad una alimentazione equilibrata potrebbero aiutare

  9. #79
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    [/b]
    al posto della baguette di nutella che uno si spara agli spuntini si beve mezzo litro di tè e il gioco è fatto
    cmq caffeina e teina che poi sono praticamente la stessa cosa dovrebbero avere un blando effetto termogenico uniti ad un pò di attività aerobica e ad una alimentazione equilibrata potrebbero aiutare
    Sì vabbè allora tutto fa bene, al posto della nutella, scusa eh
    Termogenico che vuol dire?

  10. #80
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sì vabbè allora tutto fa bene, al posto della nutella, scusa eh
    Termogenico che vuol dire?
    che aumenta la produzione di calore...aumenta il metabolismo

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rivoluzione verde
    Da *AllStar* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 11:29
  2. Bottega verde
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 19:28
  3. Verde smeraldo
    Da Sarina_Lovely nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 19:24
  4. benzina verde
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 20:18
  5. benzina verde
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 22:44