ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 89

Thè verde

  1. #41
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io odio TUTTE le bevande calde, non ne bevo mai nessuna
    Può essere anche pieno inverno, ma comunque non mi piace per niente nessun tipo di tè, tisana o camomilla


    Io bevo tutte quelle calde, odio quelle fredde


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Io bevo tutte quelle calde, odio quelle fredde
    Minchia, diametralmente opposto

  4. #43
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    il tè verde è la mia passione...ne ho uno buonissimo aromatizzato con mandorla e cannella.
    ma la mia passione va oltre...ho praticamente tutta la linea corpo al tè verde: profumo, acqua corpo, crema idratante e persino balsamo per capelli.
    non dimentichiamo l'olio essenziale per il bruciaessenze! la mia è una malattia

  5. #44
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito Tè verde

    Se ne parla moltissimo soprattutto ultimamente.
    Sembrerebbe possieda altissime proprietà antiossidanti, capace di rafforzare il sistema immunitario contro virus in particolar modo, addirittura qualcuno dice che sia in grado di rallentare la degenerazione e gli effetti del virus HIV, ottimo per tenere sotto controllo il colesterolo, evitare trombosi, prevenire tutte quelle malattie causate dai radicali liberi, drenante, sgonfiante e a quanto pare capace di aumetare notevolmente il metabolismo...
    Pensate siano solo ipotesi azzardate e forse anche un pò utopiche oppure che questa sia veramente l'"elisir di lunga vita"?
    Certo rimane il fatto che sia una bevanda molto dissetante e drenante, dal sapore delicato ma forse non molto apprezzato per il suo retrogsto amaro.
    Qualcuno lo utilizza regolarmente? Che ne pensate in merito?

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mia sorella lo beve più dell'acqua e mi stressa in continuazione.A me non piace il suo sapore,quindi lo evito e preferisco quello normale.Delle proprierà anitossidanti ne ho sentito parlare,ma per quanto riguarda il rallentamento del virus HIV,non penso proprio,altrimenti passa come medicinale e te lo compri in farmacia per 100 euro a busta!

  7. #46
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    io ne bevo a ettolitri di quello nero.....il verde mai provato

  8. #47
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Comunque sia, il vero the verde non ha nulla a che vedere con i brodetti dolci adattati ai palati occidentali che si commerciano qui; non ha nemmeno un buon profumo né tantomeno un buon sapore, è come bere una sorta di pesto di gramigna e va servito rigorosamente senza essere zuccherato, si mangiano dei dolcetti a parte per scacciare l'amarognolo.
    Farà bene per forza, tutti i beveroni più sono orrendi più sono curativi...

  9. #48
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Comunque sia, il vero the verde non ha nulla a che vedere con i brodetti dolci adattati ai palati occidentali che si commerciano qui; non ha nemmeno un buon profumo né tantomeno un buon sapore, è come bere una sorta di pesto di gramigna e va servito rigorosamente senza essere zuccherato, si mangiano dei dolcetti a parte per scacciare l'amarognolo.
    Farà bene per forza, tutti i beveroni più sono orrendi più sono curativi...
    Ovviamente io intendevo il tè verde puro, senza aromi o coloranti o zuccheri...non il tè verde che compri nelle bottigliette, per intenderci
    Io personalmente prendo o il filtro oppure le foglie sfuse da filtrare ed effettivamente inizialmente mi è stato difficile berlo per il forte retrogusto amaro...ora ci ho fatto l'abitudine e non ne sento praticamente più il sapore...
    Tra l'altro ci abbino anche degli integratori, sempre a base di tè verde...

  10. #49
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mai bevuto

  11. #50
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emotionless~ Visualizza il messaggio
    Ovviamente io intendevo il tè verde puro, senza aromi o coloranti o zuccheri...non il tè verde che compri nelle bottigliette, per intenderci
    Ma infatti, ci tenevo solo a ricordarlo perché poi la gente che beve le bottigliette non vada in giro a dire che beve tè verde... mandar giù quello vero, servito secondo l'ortodossia orientale, è un rito impegnativo, una prova di forza per l'esofago

Discussioni simili

  1. Rivoluzione verde
    Da *AllStar* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 10:29
  2. Bottega verde
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 18:28
  3. Verde smeraldo
    Da Sarina_Lovely nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 18:24
  4. benzina verde
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 19:18
  5. benzina verde
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 21:44