Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da sariciuli
Io non mi fido dei dietologi...
Crederò nei dietologi quando ne vedrò uno con gli addominali in vista...
Markina cme vedi nn ti prendo sempre in giro .Guarda questo grafico della piramide alimentare.Ciao
[img][images/thumbs/Morotuscany_alimentazione_piramide.gif]http://www.rai.it/Contents/societa/1800/alimentazione_piramide.gif[/img]
e le proteine?Originariamente inviata da Markina
e i carboidrati?
te li sei dimenticata?
guarda che l'insalata non ti fa dimagrire... si è vero perdi peso... ma il grasso resta.
Le proteine servono per nutrire il corpo... i carboidrati sono il fuoco x bruciare i grassi (cmq non devi esagerare con pasta e pane...), se non li mangi rischi di abbassare il metabolismo...e poi ti assicuro che è un macello...
Quoto, invece di farti le diete da sola vai da un bravo dietologo...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
scusa ma nn ho capito in base a ke ordine sn disposti gli alimenti....Originariamente inviata da Morotuscany
credo che sia quello che ti serve in maggior quantità per vivere in saluteOriginariamente inviata da Markina
Non date retta a quella piramide...
Vi fa diventare un tipico mediterraneo ossia grassoccio e molliccio
è possibile ke nella mia città esiste un centro dove con una seduta(15euro) fanno xdere un kilo? dovrei provare o è na minkiata? alcuni m hanno detto ke funziona.....mah....
...mmm.... per me è meglio che ti fai fare uno spavento da qualcuno...Originariamente inviata da Markina
dicono che quando si prende paura si dimagrisce...