giusto... idem per me se son in casa... niente cell...
quando vado a correre nnt cellulare... al max m fermo da un amico
nessun beneficio = meglio lasciarlo perdere per 1po'
giusto... idem per me se son in casa... niente cell...
quando vado a correre nnt cellulare... al max m fermo da un amico
nessun beneficio = meglio lasciarlo perdere per 1po'
Io utilizzo sempre il telefono di casa per parlare e il cellulare per mandare messaggi..Tranne in questo periodo, in cui lui è partito quindi sto tutto il tempo con il cellulare..
Anch'io il cellulare lo uso il meno possibile.
E' sempre sul comodino, spesso esco anche senza prenderlo.
Di notte è tassativamente spento.
Io concordo con questo dottore, infatti mi fanno paura.
E come dice lo sapremo con certezza quando è troppo tardi.
P.S. Anche tante altre oggetti con le onde mi fanno paura
Beh, di oggetti "con le onde" ce ne sono tantissimi Qualsiasi oggetto in cui passa corrente produce un campo magnetico.. ma l'esposizione per brevi periodi di tempo non dovrebbe avere ripercussioni negative.
io per fortuna non corro questo rischio...il mio cell non prende a casa, ergo è spento...non telefono mai a nessuno a stento mando messaggi, e uso internet per contattare tutti su msn...alle brutte rimedio recapiti telefonici di chi mi serve chiedendo a chi è collegato, e chiamo da casa XD , insomma, non uso molto il cell, lo dimostra il fatto che sto con 20 centesimi di ricarica da un mese xD, non sono cellulare dipendente
Se dovessimo guardare tutte le cose che fanno male, non dovremmo vivere.
io non lo uso tantissimo, ma per i ragazzi giovani, gli uomini d'affari, gli addetti alla sicurezza, ecc. credo che qualche motivo di preoccupazione ci possa essere
I medici sconsigliano di tenerlo in tasca, sembra collegato con i tumori ai testicoli...