una volta in partita mi son beccato 2 pallonate sulle palle nel giro di 5 minuti...non vi dico che dolore...
ps: oltretutto dopo pochi minuti mi è pure arrivata una gomitata sul naso!!!
una volta in partita mi son beccato 2 pallonate sulle palle nel giro di 5 minuti...non vi dico che dolore...
ps: oltretutto dopo pochi minuti mi è pure arrivata una gomitata sul naso!!!
Si è veramente fastidioso, e doloroso, però penso che si sistemi tutto da solo basta che passino quei 5 minuti (interminabili)....
Originariamente inviata da RICHboy
OMGOriginariamente inviata da RICHboy
All'ospedale per una pallonata sugli argomenti non sono finito mai.... però fa sempre malissimo.
Sono tredici anni che gioco in porta e mi è capitato due volte.... l'ultima volta la presi mentre stavo uscendo.... un tiro micidiale
So solo che caddi lentamente all'indietro e non riuscivo manco a realizzare cosa era accaduto.... ci misi un po di minuti per riprendermi XD ovviamente dopo la partita la ragazza s ifece venire le voglie....
nn so... io posso dirti ke un mio compagno invece d calciare il pallone ha centrato in pieno le bolas dell'avversario. ti giuro ke facevano male anke a me solo a vedere cm si contorceva quel poveretto...
Situazione: palla da basket situata a circa 2/3 metri da un muro.
Arrivo di corsa e tiro un calcio a tutta forza alla palla...rimbalza contro il muro e mi ritorna proprio li
Non vi dico il male, xò non sono andato al pronto soccorso, forse perchè ero piccolo e quindi di conseguenza tutto piccolo
nn so immaginarmi il dolore......