A Me Nn Mi è Mai Capitato 1a Cosa Del Genere E Spero K Nn Mi Capiti Mai !!!! Anke Xk So K è Un Dolore Indescrivibile !!!! Cmq Ne Conosco Ragazzi A Cui è Capitato 1a Cosa Simile !!!! E Mi Disp X Loro !!!!
A Me Nn Mi è Mai Capitato 1a Cosa Del Genere E Spero K Nn Mi Capiti Mai !!!! Anke Xk So K è Un Dolore Indescrivibile !!!! Cmq Ne Conosco Ragazzi A Cui è Capitato 1a Cosa Simile !!!! E Mi Disp X Loro !!!!
Un mio socio handicappato e iscritto pure a sto forum mentre eravamo in macchina lui davanti io dietro mi tirò dietro una bottiglia d'acua piena per tre quarti e indovinate dove finì??? Un dolore tremendo ma passò relativamente alla svelta... questa persona nn sa che un giorno mi vendicherò con una bottiglia questa volta piena muahahah
in terza media un mio compagno prese una pallonata ai gioielli...
pronto soccorso cn urgenza xke andò in bagno e al posto di fare pipi fece...ehm...capito no? :smt078
no ke cosa?
Capitato diverse volte di prendere pallonate li, ma dopo un pò mi è sempre passato.
Gioco in porta,di pallonate negli zebedei ne prendo a volontà.Un male bastardo ogni volta...e il mister che urla:"saltella che ti passa,dai saltella!"