A Me Nn Mi è Mai Capitato 1a Cosa Del Genere E Spero K Nn Mi Capiti Mai !!!! Anke Xk So K è Un Dolore Indescrivibile !!!! Cmq Ne Conosco Ragazzi A Cui è Capitato 1a Cosa Simile !!!! E Mi Disp X Loro !!!!
A Me Nn Mi è Mai Capitato 1a Cosa Del Genere E Spero K Nn Mi Capiti Mai !!!! Anke Xk So K è Un Dolore Indescrivibile !!!! Cmq Ne Conosco Ragazzi A Cui è Capitato 1a Cosa Simile !!!! E Mi Disp X Loro !!!!
Un mio socio handicappato e iscritto pure a sto forum mentre eravamo in macchina lui davanti io dietro mi tirò dietro una bottiglia d'acua piena per tre quarti e indovinate dove finì???Un dolore tremendo ma passò relativamente alla svelta... questa persona nn sa che un giorno mi vendicherò con una bottiglia questa volta piena muahahah
![]()
in terza media un mio compagno prese una pallonata ai gioielli...
pronto soccorso cn urgenza xke andò in bagno e al posto di fare pipi fece...ehm...capito no? :smt078
no ke cosa?![]()
Capitato diverse volte di prendere pallonate li, ma dopo un pò mi è sempre passato.
Gioco in porta,di pallonate negli zebedei ne prendo a volontà.Un male bastardo ogni volta...e il mister che urla:"saltella che ti passa,dai saltella!"![]()