una volta in partita mi son beccato 2 pallonate sulle palle nel giro di 5 minuti...non vi dico che dolore... :cry:
ps: oltretutto dopo pochi minuti mi è pure arrivata una gomitata sul naso!!!
:lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
una volta in partita mi son beccato 2 pallonate sulle palle nel giro di 5 minuti...non vi dico che dolore... :cry:
ps: oltretutto dopo pochi minuti mi è pure arrivata una gomitata sul naso!!!
:lol: :lol: :lol:
Si è veramente fastidioso, e doloroso, però penso che si sistemi tutto da solo basta che passino quei 5 minuti (interminabili)....
Quote:
Originariamente inviata da RICHboy
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:
OMG :shock: :|Quote:
Originariamente inviata da RICHboy
All'ospedale per una pallonata sugli argomenti non sono finito mai.... però fa sempre malissimo.
Sono tredici anni che gioco in porta e mi è capitato due volte.... l'ultima volta la presi mentre stavo uscendo.... un tiro micidiale :cry::cry:
So solo che caddi lentamente all'indietro e non riuscivo manco a realizzare cosa era accaduto.... ci misi un po di minuti per riprendermi XD ovviamente dopo la partita la ragazza s ifece venire le voglie.... :cry:
nn so... io posso dirti ke un mio compagno invece d calciare il pallone ha centrato in pieno le bolas dell'avversario. ti giuro ke facevano male anke a me solo a vedere cm si contorceva quel poveretto...
Situazione: palla da basket situata a circa 2/3 metri da un muro.
Arrivo di corsa e tiro un calcio a tutta forza alla palla...rimbalza contro il muro e mi ritorna proprio li :?
:cry::cry::cry: Non vi dico il male, xò non sono andato al pronto soccorso, forse perchè ero piccolo e quindi di conseguenza tutto piccolo :lol::lol:
nn so immaginarmi il dolore......