Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
un mio amico ha preso un paletto, di quelli che ci sono sui bordi del marciapiede proprio li.
l'hanno dovuto operare.
pure un mio amico... la scena era divertentissima... :lol::lol::lol:
-
Quote:
RICHboy
Un giono una m ha tirato un calcio nelle palle... s e rotta il piede!
C'è chi affronta le situazioni con i piedi di piombo e chi ha le palle di piombo.
:lol:
-
Quote:
Latika
eh mi sa che i miei amici si dovranno operare presto -.-
perchè?? dai spesso calci nelle palle? :)
-
Mha...
A me piace riceverli...Comunque si...per chi le ha sensibili non è bello^_^
-
-
Quote:
yvette
Mi viene dolore anche se sono donna :|
-
Quote:
ricca78
Ho letto un post sulla questione se sia più doloroso prendere una pallonata nelle palle da fermo su calcio di punizione, oppure durante l'azione di gioco. Non mi è mai capitata la prima delle due opzioni, mentre ho vissuto in prima persona la seconda: pallonata nelle palle violentissima durante l'azione calciata al volo da due metri di distanza mentre ero a gambe spalancate, dolore tremendo da mozzare il fiato, prolungato senso di nausea e vomito, lungo massaggio all'addome che non ha dato risultato, alla fine scappata al pronto soccorso perchè il dolore non passava. E normale un dolore così forte per una pallonata ai gioelli? Non ho mai sentito di nessuno che è finito all'ospedale per una pallonata nei testicoli (anche se la mia era davvero forte) e i miei amici mi prendono ancora in giro per questo episodio. Raccontatemi di qualche vostra esperienza o di quella di qualche vostro amico. Ciao
Sapevo di un ragazzo a cui, per scherzo, hanno tirato un calcio nelle palle. I testicoli sono rientrati e lui è collassato. Hanno dovuto operarlo per ripristinare la situazione, quindi sì, è possibile provare così tanto dolore.
-
In questo momento vorrei non essere un maschio :|
-
oddio...sl a pensarci sento il dolore....piango......che dolore.....
-
Fidati che una pallonata bella forte in mezzo alle gambe non fa male solo a voi ragazzi ._.