ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Stanchezza

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono nata stanca e peggioro giorno dopo giorno..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Stanchezza

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Resistete bene alla stanchezza o crollate facilmente? C'è qualcosa che vi stanca particolarmente? Vi è mai capitato di dover rinunciare a qualcosa che volevate fare non avendo calcolato la stanchezza?

    A me stanca il mare, spesso non riesco a fare una giornata intera in spiaggia ed essere fresco la sera, invece i lunghi viaggi che distruggono un sacco di gente in genere non mi fanno molto.
    Non mi stanco quasi mai, dormo pochissimo a notte, faccio tanti allenamenti a settimana ed esco spesso eppure difficile che io mi senta stanco. Però ogni 3 settimane circa c'è un giorno in cui crollo e dormo tantissimo.. :smt087

  4. #23
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    si, anche io... sono un po nammerda..
    di solito però è una cosa psicosomatica, perchè inizio a fare le cose pensando che non c'ho voglia...
    già allora si che non le finisco di fare

  5. #24
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    allora il mare mi stanca molto...poi i lunghi viaggi e lo studio!

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi stanco solo quando c'è brutto tempo e piove

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    allora il mare mi stanca molto...poi i lunghi viaggi e lo studio!
    Idem! Però il mare mi stanca solo quando dobbiamo fare lunghi viaggi in macchina per arrivarci e ritornare!
    Al villaggio resto tranquillamente in spiaggia fino alle 19.00 o 20.00, poi mi faccio la doccia, mi preparo e sono pronta ad uscire di nuovo!

    In generale quando mi diverto non mi stanco facilmente! Inizio ad avvertire la stanchezza non appena mi fermo senza fare niente oppure, come ha già detto qualcuno, quando faccio qualcosa che non mi va!

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Stanchezza

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Resistete bene alla stanchezza o crollate facilmente? C'è qualcosa che vi stanca particolarmente? Vi è mai capitato di dover rinunciare a qualcosa che volevate fare non avendo calcolato la stanchezza?

    A me stanca il mare, spesso non riesco a fare una giornata intera in spiaggia ed essere fresco la sera, invece i lunghi viaggi che distruggono un sacco di gente in genere non mi fanno molto.
    è vero, anche a me il mare, il sole ... mi fan quell'effetto... son sempre uscita poi la sera... però non è che son rilassatissima!
    per i viaggi lunghi magari mi addormento in viaggio, ma quando arrivo dopo un pò mi riprendo..

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Re: Stanchezza

    Quote Originariamente inviata da maya
    è vero, anche a me il mare, il sole ... mi fan quell'effetto... son sempre uscita poi la sera... però non è che son rilassatissima!
    Per quel che riguarda il mare, le cose stancanti sono soprattutto il tempo che si passa in acqua e l'abitudine: i primi giorni è difficile reggere il ritmo di uno che è già lì da 2 settimane, la sera si è cotti a puntino e scottati. Allinizio meglio stare tranquilli sotto l'ombrellone, tornare a mangiare e riposare nelle ore più calde.
    Comuqnue è tipico del mare che non ci si accorga della stancheza finché non torna dalla spiaggia.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sono sempre in movimento e nn mi stanco mai ,mi inizio a rompere quando devo stare un po ferma.
    Odio le persone che sn in campeggio(per esempio) ed che esco dopo una certa ora perche devono riposare ,rientrano ad una certa ora perche sono stanche-.-che 2 palle...

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la scuola mi stanca!!!quando torno non farei altro che stare stravaccata sul divano tutto il pomeriggio..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Litigi e stanchezza
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 18:50
  2. Test sulla stanchezza
    Da UriGeller nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 14:12
  3. Stanchezza....Relax o Sonno?
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 0:14