ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Riflessologia

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Riflessologia

    Qualcuno conosce o ha provato questo tipo di massaggio?
    Praticamente il massaggiatore stimola certi punti sulla pianta del piede per ottenere effetti sul corpo. Mi hanno detto che è molto piacevole (se fatto bene).


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Jules: Io non me la sentirei di chiamarlo grasso, ha problemi di peso, poveraccio che deve fare...
    Vincent: Credo di sapere di chi parli. e allora?
    Jules: Beh, Marcellus gli ha dato una bella ripassata. Corre voce che e' successo per colpa della moglie di Marcellus Wallace
    Vincent: Che cosa ha fatto, se l'e' scopata?
    Jules: No, no, niente di cosi' grave. Le ha fatto un massaggio ai piedi.
    Vincent: Un massaggio ai piedi... tutto qui...e allora Marcellus che ha fatto?
    Jules: Ha mandato a casa sua un paio di scagnozzi, lo hanno portato sulla veranda e l'hanno buttato di peso fuori dal balcone.. un volo di 4 piani..di sotto c'era un giardinetto ben curato, con tetto di vetro, come quello delle serre.. il negro c'e' passato attraverso. Da allora non e' capace di esprimersi chiaramente.
    Vincent: Cazzo un vero peccato.. pero' bisogna ammetterlo quando uno gioca col fuoco prima o poi si brucia...
    Jules: Che vuoi dire?
    Vincent: Ma che non si va a fare un massaggio ai piedi alla nuova moglie di Marcellus Wallace
    Jules: Secondo te non ha esagerato..
    Vincent: Beh, Antoine probabilmente non si aspettava che lui reagisse come ha fatto, ma doveva pur aspettarsi una reazione
    Jules: un massaggio ai piedi, non e' niente, io lo faccio sempre a mia madre
    Vincent: no, e' mettere le mani in modo intimo sulla nuova moglie di Marcellus Wallace. Voglio dire, e' cosi' grave come se gliela avesse leccata no, ma e' lo stesso fottuto campo da gioco
    Jules: ohh, aspetta fermo li', leccargliela a una troia o farle un massaggio ai piedi non e' esattamente la stessa cosa
    Vincent: non lo e' ma e' lo stesso campo da gioco
    Jules: non e' neanche lo stesso campo da gioco, cazzo. Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi e' diverso dal mio, ma sai, toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel piu' sacro dei suoi buchi non e' lo stesso fottuto campo da gioco, non e' lo stesso campionato e non e' nemmeno lo stesso sport. Guarda, il massaggio ai piedi non significa un cazzo.
    Vincent: ma tu l'hai mai fatto un massaggio ai piedi?
    Jules: non venirmi a parlare di massaggi ai piedi perche' io sono un maestro di piedi massaggiati
    Vincent: e ne hai fatti molti?
    Jules: cazzo, ho una tecnica che, levati, niente solletico, niente di niente
    Vincent: a un uomo glielo faresti un massaggio ai piedi?
    Jules: vaffanculo...
    Vincent: l'hai fatto a molti?
    Jules: vaffanculo
    Vincent: mi sento un po' stanco mi farebbe bene un massaggino ai piedi
    Jules: basta eh, hai capito,cominciano a girarmi le palle


    Non potevo resistere.. Questo dialogo di Pulp Fiction è troppo spettacolare
    Comunque questo massaggio non lo conosco, a me quando toccano i piedi viene il solletico

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso

    Non potevo resistere.. Questo dialogo di Pulp Fiction è troppo spettacolare
    Comunque questo massaggio non lo conosco, a me quando toccano i piedi viene il solletico
    Quel dialogo è uno dei più famosi del cinema.
    Io sotto i piedi sento come sulle mani, però so che quasi tutti soffrono il solletico, quindi penso che un massaggiatore sappia come fare.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Quel dialogo è uno dei più famosi del cinema.
    Vabbè, come metà di quelli tratti da Pulp Fiction..
    Ma come mai ti interessi di massaggi ai piedi?

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Vabbè, come metà di quelli tratti da Pulp Fiction..
    Ma come mai ti interessi di massaggi ai piedi?
    Non è che mi interessi, mi incoriosiva perchè il parrucchiere dove vado a tagliare i capelli ha anche un centro estetico e li pubblicizzava.
    Poi qualche volta mi è capitato di farne...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Riflessologia

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Qualcuno conosce o ha provato questo tipo di massaggio?
    Praticamente il massaggiatore stimola certi punti sulla pianta del piede per ottenere effetti sul corpo. Mi hanno detto che è molto piacevole (se fatto bene).
    Mia mamma lo conosce, mi pare che se lo sia fatto fare un paio di volte Anche lei dice che è molto piacevole se eseguito da persone esperte

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no mai,.....ma è rilassante????

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    no mai,.....ma è rilassante????
    A me l'hanno descritto come piacevole, non proprio rilassante, anche perché di solito i massaggi rilassanti sono quelli "profondi" che agiscono sulle ossa, mentre questo muove solo una o due duta sulla pianta del piede.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Re: Riflessologia

    Quote Originariamente inviata da Lady Alessia

    Mia mamma lo conosce, mi pare che se lo sia fatto fare un paio di volte Anche lei dice che è molto piacevole se eseguito da persone esperte
    Sì, da quel che ho capito, se non hai la tecnica giusta fai più male che bene.

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    si,lo fanno x stimolare alcuni nervi.....facendo i massaggi per la shiena(tens agopunture e cazzate varie)una volta l ho provato e nn e male...ma nn ce nulla di meglio che farsi massaggiare la schiena!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima