La predisposizione esiste poiché c'é gente che non é sensibile a questo virus e altra si.
Forse, ma non lo so di preciso, c'entra anche il fatto che hai avuto la varicella o no visto che é la stessta famiglia di virus che provoca questa malattia.
La predisposizione esiste poiché c'é gente che non é sensibile a questo virus e altra si.
Forse, ma non lo so di preciso, c'entra anche il fatto che hai avuto la varicella o no visto che é la stessta famiglia di virus che provoca questa malattia.
A me è venuta la prima volta d'estate dopo un febbrone pauroso
E ora mi viene ogni tanto...cmq,mi è quasi sparita nn si vede più,si sente solo al tatto!
quindi anche se bacio il mio ragazzo mentre ha questo sfogo non avendolo mai preso pur essendo stata + volte a contatto con il virus, è altamente improbabile ke lo prenda.Giusto?Originariamente inviata da killuminato
Io la varicella l'ho avuta...
esattoOriginariamente inviata da DKNY
Che tristezza... a me è uscito per la prima volta ieri.. mi fa un male cane :'(
Oltre alle cremine che avete consigliato non c'è nient'altro di utile da sapere???
Ho letto su internet che bisogna stare attenti a non toccarsi gli occhi.. è vero??
anche a me non è mai venuto...Originariamente inviata da Liqua
è vero, perchè se ti dovesse venire l'herpes all'occhio è molto pericoloso, ma è anche vero che non è che se ti tocchi per sbaglio l'occhio ti succede chissà cosa non è così facile da prendereOriginariamente inviata da Sedicesima
NON USATE FARMACI ANTIVIRALI (ACICLOVIR ECC.) PER QUESTE INFEZIONI, E' UNO STUDENTE DI MEDICINA CHE VI PARLA!!!
Originariamente inviata da Buonsinatra
Io ho sempre usato quello
Mai successo nulla di male
E cosa bisogna usare?Originariamente inviata da Buonsinatra