La predisposizione esiste poiché c'é gente che non é sensibile a questo virus e altra si.
Forse, ma non lo so di preciso, c'entra anche il fatto che hai avuto la varicella o no visto che é la stessta famiglia di virus che provoca questa malattia.
La predisposizione esiste poiché c'é gente che non é sensibile a questo virus e altra si.
Forse, ma non lo so di preciso, c'entra anche il fatto che hai avuto la varicella o no visto che é la stessta famiglia di virus che provoca questa malattia.
A me è venuta la prima volta d'estate dopo un febbrone pauroso![]()
E ora mi viene ogni tanto...cmq,mi è quasi sparita nn si vede più,si sente solo al tatto!![]()
quindi anche se bacio il mio ragazzo mentre ha questo sfogo non avendolo mai preso pur essendo stata + volte a contatto con il virus, è altamente improbabile ke lo prenda.Giusto?Originariamente inviata da killuminato
Io la varicella l'ho avuta...![]()
esattoOriginariamente inviata da DKNY
![]()
Che tristezza... a me è uscito per la prima volta ieri.. mi fa un male cane :'(
Oltre alle cremine che avete consigliato non c'è nient'altro di utile da sapere???
Ho letto su internet che bisogna stare attenti a non toccarsi gli occhi.. è vero??
anche a me non è mai venuto...Originariamente inviata da Liqua
![]()
![]()
è vero, perchè se ti dovesse venire l'herpes all'occhio è molto pericoloso, ma è anche vero che non è che se ti tocchi per sbaglio l'occhio ti succede chissà cosa non è così facile da prendereOriginariamente inviata da Sedicesima
NON USATE FARMACI ANTIVIRALI (ACICLOVIR ECC.) PER QUESTE INFEZIONI, E' UNO STUDENTE DI MEDICINA CHE VI PARLA!!!
Originariamente inviata da Buonsinatra
![]()
Io ho sempre usato quello![]()
Mai successo nulla di male![]()
E cosa bisogna usare?Originariamente inviata da Buonsinatra