ciao a ttt...vorrei chiedervi1 consiglio...soffro di herpes...cs devo fr per farli andare via prima^???????????rispondetemi vi prego
ciao a ttt...vorrei chiedervi1 consiglio...soffro di herpes...cs devo fr per farli andare via prima^???????????rispondetemi vi prego
ma è herpes normale o il bastardissimon zoster?
mia mamma ne ha provate di tutti i colori(per lei9 ma nn se ne andava cioe ritornava sempre poi il suo dottore gli ha dato delle pillole da prendere non so ogni quanto e ora non gli viene piu! se vuoi mi faccio dire la marca
Una mia amica, ke ha questo problema, usa un labello curativo.
una o due settimane e va via...
ma a me ogni tanto capita, soprattutto quando sono stressata...
ci metto su una cremina apposta e in 1 sett. va via...
oppure m'hanno detto l'olio d'oliva ... ma nn so se funzia troppo
E' da quando avevo 12anni che non ne ho più! Cmq io mi ricordo che non usavo nessur rimedio lasciavo che facesse il suo corso indipendentemente dal tempo!
Se riesci a capire quando ti sta uscendo e metti una crema antivirale (tipo zovirax), riesci anche a bloccarlo...
se è già uscito puioi farci poco, anche con la crema ci vogliono almeno 3-4 giorni
c'è una crema ke te lo fa andare via in pochi giorni, non ricordo il nome xò..
purtroppo se soffri di herpes non credo riuscirai ad estirparlo completamente. Mi spiego meglio: se una persona è predisposta (e si pensa che possa esistere anche una predisposizione genetica) con le creme e i vari medicinali può farlo andar via ma questo non se ne andrà mai definitivamente e rimarrà latente nel tuo corpo per poi colpirti quando le tue difese sono più vulnerabili.
Comunque una sana alimentazione, una vita regolare senza troppi eccessi riduce la frequenza di apparizone dell'herpes.
non saprei che consigli darti perchè non l'ho mai avuto.