ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Herpes

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood
    Ogni tanto lo uso pure io ed è favoloso, già che siamo in tema la febbre e l'erpes sono la stessa cosa??
    si

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

A me non è mai venuto,significa qualcosa?
    comunque una mia amica da poco l'ha avuto e ha usato un cerottino tondo non so che sia ma oltre a non vedersi nonostante fosse trasparente le è sparito nell'arco di 2 giorni.

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Il cerotto di cui parla liqua è un piccolo cerottino trasparente che non fa notare per niente l'herpes. Però non so se fa alleviare il dolore...

.giulia.
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °jimi°
    Il cerotto di cui parla liqua è un piccolo cerottino trasparente che non fa notare per niente l'herpes. Però non so se fa alleviare il dolore...
    in teoria aiuta a farlo andare via prima

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

del cerotto fanno la pubblicità anche per tv, dev'esser nuovo..non so com'è non l'ho mai provato sarà da provare

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luxury
    dimenticavo,grazie dell'aiuto
    e di ke???è stato un piacere aiutarti..fammi sapere..speriamo vada via in fretta

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito Re: Herpes

Quote Originariamente inviata da luxury

Vorrei sapere,non c'è un metodo,una cremina che la fa togliere presto?subito?
    siamo mica dottor house...

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

scusate... ma l'herpes si attacca di pesona in pesona tramite contatto di saliva e cose del genere oppure serve anche una predisposizione biologica? xchè a mia madre e al mio ragazzo vengono in continuazione io inveve anche baciando il mio ragazzo o bevendo dal bicchiere d mia madre non l'ho mai avuto.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    scusate... ma l'herpes si attacca di pesona in pesona tramite contatto di saliva e cose del genere oppure serve anche una predisposizione biologica? xchè a mia madre e al mio ragazzo vengono in continuazione io inveve anche baciando il mio ragazzo o bevendo dal bicchiere d mia madre non l'ho mai avuto.
    l'herpes è un virus tanto sconosciuto quanto strano, si attacca tramite contatto fra una persona che ce l'ha ed uno che non ce l'ha, ma alcuni dicono che ci voglia anche una predisposizione genetica..inoltre come virus si lega alle informazioni genetiche e anche scomparendo ogni volta che c'è un pò di stress o altro (i dottori non hanno mai scoperto cosa precisamente inneschi l'erpes..) ricompare. In + si pensa che l'herpes sia in grado di attaccare cellule tumorali e in alcuni casi si pensa sia in grado di ridurle..

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    a me viene sempre e al mio ragazzo mai -.-

il dottore dice ke è per mancanza di vitamine e xè mangio troppo condito -.-

cmq l aciclovir è quella che funziona meglio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima