per òe analisi del non fumare per 5 giorni e bevi tanto latte e sei apposto
per le urine non lo so quanto duri ma non credo molto
dico che se a 26 anni ti fai ancora di lsd non hai la testa proprio apposto quindi e' meglio che la patente non te la diano piu
dopo ci rimettono le persone innocenti
3 sabati fà ho fatto un tiro da una canna e ora devo fare l'esame delle urine...si vedranno le traccie?
ps.le analisi sono un controllo x una malattia
dipende da che test delle urine è:
-se generico, puoi fumarti una canna prima di entrare che non risulta nulla;
-se è un drug test sulle urine (che si fa immergendo un foglietto tornasole che cambia colore in relazione alla positività a una determinata sostanza) e hai assunto droga nell'arco di un breve periodo* allora la trovano.
*il periodo dipende dalla tipologia e dalle quantità di droga assunta.
Detto questo se hai veramente fatto qualche tiro di spinello e sono passate 3 settimane dall'ultima assunzione nemmeno con il drug test lo trovano.
Nell'organismo le tracce di hashish - marjiuana restano per un periodo di circa 10-15 giorni (che diminuiscono se si effettua attività sportiva o si beve molto).
ragazzi aiutateMiii !!!
ragazzi non drogatevi! Andare a pisciare ogni tre giorni è brutto fidatevi
in tutto e per tutto dipende da che analisi...solitamente non vengono effettuati questi controlli...cmq dipende da cosa e da quando fumi
Per rilevare una droga c'è bisogno di un test specifico !
Cioè, devi andare a fare le analisi del sangue e dire: "Dottoressa, mi fa un drug-test ?".
Senza quello, nessuno potrà mai rilevare nessuna droga. A meno che non vi mettiate a fare discorsi sconclusionati da soli mentre passeggiate con le scarpe sulle orecchie... ma lí non c'è nemmeno bisogno del test...
Salve a tutti, l'altro ieri ho fumato una canna, e tra 13 giorni ho l'esame del sangue e dell'urine, perchè devo far controllare la tiroide... si vedrà che ho fumato? E sopratutto come posso fare a smaltire il fumo nel sangue...? Grazie in anticipo
Da quel che so non c'è modo per 'smaltire' il fumo e credo si veda!