nn mi ricordo se c'è un esame specifico del sangue x vedere o no...
nn mi ricordo se c'è un esame specifico del sangue x vedere o no...
Te le trovano solo se le cercano!!
In normali analisi non le cercano, deve essere chiesto specificatamente il narcotest, che oltretutto viene fatto sulle urine!!!!
Si cancellano dopo anche 2 settimane se vuoi(anche di piu..ora nn ricordo bene), bevi tanto latte ogni giorno e vedi che si cancellano, e anche se inizierai a scagazzare a spruzzi...continua a berne
PS: a me è sempre andato tutto bene facendo cosi!
A giusto dimenticavo....se sono analisi per malatie nn penso che ti troveranno qualcosa...ci vogliono analisi specifiche per trovare THC nel sangue...quindi secondo me vai tranquillo e continua a spinellare xD ( comunque mai dire mai...il latte bevilo lo stesso) xD sciau
esattamente esatto W IL THC
non fumare non è più facile??
sono fuori...
Allora, il thc e i suoi derivati si legano al grasso.Quindi se sei ciccione ci mette di più ad andare via.
La cosa del latte è vera ma sarebbe la stessa cosa se mangiassi qualcosa con tanti grassi...
Ah e se vai in palestra, corri, nuoti o scopi lo elimini ancora più velocemente...
oooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhh......... ........Originariamente inviata da elektra91
YEAHHHH
...si fanno anke l'esame del capello..ma si può vedere anke nelle urine, e nell'esame del sangue....ma mi sembra solo se è fatto specificamente x vedere se fumi....Originariamente inviata da aNeMy
...sapevo ankio del latte....quindi tu bevi!!!
e x non rischiare...io ti consiglio d non fumare (erba) fino a ke non hai fatto gli esami!!!