ma quello solo se sei una fumatrice accanita!!!Originariamente inviata da Tysis
le tracce di canna se l'esame non è specifico non si vedono, ma gli esiti sono comunque sballati!
ma quello solo se sei una fumatrice accanita!!!Originariamente inviata da Tysis
le tracce di canna se l'esame non è specifico non si vedono, ma gli esiti sono comunque sballati!
dove l'hai letto? su novella2000?Originariamente inviata da Tysis
Bè, se uno fuma (parlo di sigarette) ha veramente i denti un po' meno bianchi, l'alito assurdo e l'odore sui vestiti, mica è una novità
Sulla permanenza delle tracce di canne non so.
scusa, e se ad uno piace fumare???io x qll fumo tranquillamente, i miei lo sanno anke, quindi x nascondermi nn m nascondo...xò il divertimento viene secondo me dal motivo x cui uno fuma...se lo fa sl x sentirsi un fiol, cm s dice dalle mie parti, è1conto, se fuma xkè gli piace fumare, allora è un altro, o no?..riguardo alle canne nn ho nulla da dire, anke xkè nn ho mai sentito il bisogno d fumarmene1Originariamente inviata da Tysis
Devo ammettere che tua madre è proprio adatta a svolgere tale ruolo.Originariamente inviata da Gatt@
RAGAZZI allora. posso fumare (nn sigarette intendo)... o devo stare fermo per un po x via delle analisi del sangue e delle urine???? aiutatemi
sinceramente nn ne ho idea xkè nn fumo e quindi nn so se si vede ke fumi quando ti fai le analisi..cmq se ti fa sentire + sicuro smetti lo stesso..
certo k si vede.. devono passare almeno 2 settimane per far scomparire le tracce nel sangue..e comq bevi molto latte e mangia le mele.....
sapevo del latte, ma delle mele no.. funzionano? bebìne, ingozzati di mele!
funziona