ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 76
Like Tree2Mi piace

Analisi del sangue e fumo

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tysis
    allora se ci si riferisce all'erba o al "fumo" (che nn è quello delle sigarette) le tracce restano per un mese circa.Per quanto riguarda il fumo di sigarette, bè..x sapere che fumi nn ci vuole una radiografia.....basta comtrollare il colore dei denti ,delle unghie e l'odore dell'alito(anche se ti metti una mentina in bocca si sente...e lo sente sopratutto chi nn ha mai fumato)inoltre chi fuma lo si roconosce x quel particolar tipo di tosse alla mattina appena svegli......oltre all'odore dei vestiti...e dei capelli(che si impregnaano dell'odore del fumo)
    ma quello solo se sei una fumatrice accanita!!!



    le tracce di canna se l'esame non è specifico non si vedono, ma gli esiti sono comunque sballati!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tysis
    allora se ci si riferisce all'erba o al "fumo" (che nn è quello delle sigarette) le tracce restano per un mese circa.Per quanto riguarda il fumo di sigarette, bè..x sapere che fumi nn ci vuole una radiografia.....basta comtrollare il colore dei denti ,delle unghie e l'odore dell'alito(anche se ti metti una mentina in bocca si sente...e lo sente sopratutto chi nn ha mai fumato)inoltre chi fuma lo si roconosce x quel particolar tipo di tosse alla mattina appena svegli......oltre all'odore dei vestiti...e dei capelli(che si impregnaano dell'odore del fumo)
    dove l'hai letto? su novella2000?

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, se uno fuma (parlo di sigarette) ha veramente i denti un po' meno bianchi, l'alito assurdo e l'odore sui vestiti, mica è una novità

    Sulla permanenza delle tracce di canne non so.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/11/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tysis
    Comunque fate come volete...fumare o no è una vostra scelta e se siete convinti delle vostre scelte nn nascondetevi come codardi....vi volete comportare da adulti...ma forse dovete crescere ancora un po.Scusate la sincerità..ma secondo me esistono modi molto + divertenti per passare il tempo!!!!!
    scusa, e se ad uno piace fumare???io x qll fumo tranquillamente, i miei lo sanno anke, quindi x nascondermi nn m nascondo...xò il divertimento viene secondo me dal motivo x cui uno fuma...se lo fa sl x sentirsi un fiol, cm s dice dalle mie parti, è1conto, se fuma xkè gli piace fumare, allora è un altro, o no?..riguardo alle canne nn ho nulla da dire, anke xkè nn ho mai sentito il bisogno d fumarmene1

  6. #15
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gatt@
    su questo hai ragione...cmq io sn coperta da mia mamma... lei fuma sempre... i miei sono separati e quando vado da mio padre lui mi dice che puzzo di fumo.. all'inizio era vero mia mammma mi impuzzolentiva.. ma adesso oltre a lei mi impuzzolentiscono anke quelle che fumo io... cmq di mattina fino ad adesso nn ho mai tossito.. e come copertura x le unghie ho lo smalto nero che mi copre tutto(questa cosa dello smalto è molto usata)!cmq ora vedo cosa posso fare xchè chi dice che è sbagliato o ci si puo divertire in un altro modo nn gli si può dare torto perchè ha ragione al cento x cento..
    Devo ammettere che tua madre è proprio adatta a svolgere tale ruolo.

  7. #16
    Matricola FdT
    34 anni da Lecce
    Iscrizione: 27/7/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    RAGAZZI allora. posso fumare (nn sigarette intendo)... o devo stare fermo per un po x via delle analisi del sangue e delle urine???? aiutatemi

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    sinceramente nn ne ho idea xkè nn fumo e quindi nn so se si vede ke fumi quando ti fai le analisi..cmq se ti fa sentire + sicuro smetti lo stesso..

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo k si vede.. devono passare almeno 2 settimane per far scomparire le tracce nel sangue..e comq bevi molto latte e mangia le mele.....

  10. #19
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    sapevo del latte, ma delle mele no.. funzionano? bebìne, ingozzati di mele!

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    funziona

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. analisi sangue
    Da Crawling_94 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 18:51
  2. le analisi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:10
  3. analisi grammaticale
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 17:15
  4. Analisi del sangue
    Da norten nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 15:01
  5. Analisi di una professione
    Da Meox nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:50