fumo da anni, mai cambiato la quantità, di media 4-5 al gg ma anche meno.
fumo da anni, mai cambiato la quantità, di media 4-5 al gg ma anche meno.
Rgazzi io non fumo, ma ultimamente ho una grand voglia di provare! Non una sigaretta intera però! L'unika mia paura è prenderci poi gusto....
E inoltre non mi va d rubare una sigaretta ai miei e provare...
Ke mi consigliate?
la curiosità è normale ma se puoi resisti.....te lo consiglio vivamenteOriginariamente inviata da Purple_
non fumo. Ho in casa due turchi che mi fumavano nella culla, permettemi la nausea.
Non fumo sia per la salute (ho poca voglia di avere i polmoni luridi) che per ragioni estetiche (santo cielo non posso credere che si inizi ad usare le creme anti eta`a 25 anni 30... messi male siamo).
Cioe`davvero conosco una donna di 30 anni che fuma come una turca e sembra piu`vecchia di mia madre che ne ha 49(mia mamma non ha nemmeno una ruga).
Poi quelli che fumano perche`qualcosa di brutto e`successo nella loro vita mi fanno imbestialire, e`come se facessero dell'autolesionismo.
x grimmy O____O cosa cosa fumavano vicino a te(assolutamente sbagliato il fumo passivo fa male anche agli adulti figuriamoci ai bambini ancora in culla).
vabbè, non è che proprio si piazzavano nella culla a fumareOriginariamente inviata da MINAMI87
è che fumano da sempre, moltissimo, e fa male, lo so.
ma più che no fumare io non posso fare.
mai fumanto
si , ho cominciato a 14 anni...
si da qnd avevo 12 anni
non fum e mi fa schifo fumare