Io dico di resistere, se solo fossi stato un po' più intelligente prima adesso ci sarebbe un fumatore in meno.. Che palle..!!
Io dico di resistere, se solo fossi stato un po' più intelligente prima adesso ci sarebbe un fumatore in meno.. Che palle..!!
io c'ho provato.... ma alla fine ho smesso...... costano troppo le sigarette... .....e poi fanno male ai dentini!!!
A me più che sentire l'odore piace fumarmela.Originariamente inviata da -.Poison.-
Comunque dipende l'odore dell'erba mi piace quello del braso un pò meno.
Okok...deridetemi...sto per dirvi una cosa bruttissima per me stessa: ho comprato un altro pacco di sigarette!!! Lo so..sono stata una scema...non è che sto prendendo il vizio? Me ne fumo 1 o 2 a settimana, ma mi aiutano...mi rilassano...non lo so
Benvenuta nel fantastico mondo del tumore al polmone:Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
[img][images/thumbs/Lo_Zio_polmoni-amm.jpg]http://www.gea2000.org/scuola/polmoni-amm.jpg[/img]
la voglia di fumare mi è passata l'altro giorno sentendo l'alito di un mio vicino di banco..disgustoso..
premetto che nn ho mai provato a fumare, ma ultimamente mi era venuta la voglia di provare, ma ora mi è passata..
anche perche si inizia con "le tiratine" per poi passare alle fumate vere e proprie..