Anche a me a volte capita, non so forse penso che gli altri per avere così voglia deve dare qualche "sollievo" a livello mentale, ma sinceramente ripensando poi a come mi ridurrei e a quella puzza di fumo cambio voglia
Anche a me a volte capita, non so forse penso che gli altri per avere così voglia deve dare qualche "sollievo" a livello mentale, ma sinceramente ripensando poi a come mi ridurrei e a quella puzza di fumo cambio voglia
io adoro l'odore della canna
idemOriginariamente inviata da -.Poison.-
e all'inizio anche a me veniva una voglia matta di fumare...beh però io non ho resistito
anche a me ha fatto per un po di tempo la stessa cosa che ha fatto a te, prima di provare la mia 1a sigaretta avevo una voglia matta, dopo provata mi sono reso conto che non mi piacieva e non ho + fumato...
ps: però io l'ho provata perchè so di avere un carattere molto forte e di non poter dipendere da nessuna sostanza..
ankio .. cmq senti se c'hai voja ... prova e falla finita li ... l'importante è ke poi non continui ... [/b]Originariamente inviata da -.Poison.-
:smt050 :smt040Originariamente inviata da -.Poison.-
ankio avevo la tua voglia...x un po ho resistito e poi sn crollata...e ora fumo!!!
idem...Originariamente inviata da -.Poison.-
comunque a me veniva voglia di fumare xke sentivo l'odore delle sigarette, e mi piaceva...mai poi ho cominciato..e ora ho preso il vizio... -.-''
nn sl l'odore....Originariamente inviata da -.Poison.-