io il titolo del topic lo cambierei così: ho tanta voglia di morire
io il titolo del topic lo cambierei così: ho tanta voglia di morire
Originariamente inviata da Coso
ahahaha grande^^ no vabbè cmq se hai davvero così tanta voglia xkè nn soddisfarla?fuma e basta
Originariamente inviata da -.Poison.-
Bè, dipende cosa c'è dentro.... mica hanno tutte lo stesso odore!!!
I love Ganja Indoor!!!!
io non credo di essere normale..
mi capita abb spesso di fumare..ma più ke altro perchè mi offrono sigarette..( non ho mai comprato un pacchetto)..
però..non sento per nulla la mancanza del fumo..mi fa piacere fumare..ma solo in determinate situazioni..magari per lo stress..così..ma quando sn tranquilla..nn ne sento davvero il bisogno..
Massimo due mesi e non potrai più stare senza...Originariamente inviata da § Mel §
a parte questoOriginariamente inviata da -.Poison.-
io mi concedo una sigaretta al giorno anche perchè quando sono a casa non fumo...e mi sta bene così...
si è normale, è la stessa voglia che avevo io quando ero alle medie, infatti poi verso i 14 anni comincia, ora mi è passata la voglia!Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
io nn fumo,ma l'altra sera ne avevo proprio voglia..
Si inizia sempre x gioco a fumare poi non se ne esce piu..Io ti consiglierei di resistere xke fumare ti portano a molti problemi con il tempo poi!
Non capisco come tu possa avere questa voglia matta di fumare, se non hai questa dipendenza. Se proprio non puoi resistere, fumati una sigaretta ma, ascolta una che fuma da tanto, cerca di evitare, cerca di non diventare una accanita.