mi preoccupo x il mio raga...gli voglio bene,,,e cerco in tutti i modi di farlo smettere di fumare....ma lui niente....x caso avete qlk consiglio.....accetto suggerimenti!!baci
mi preoccupo x il mio raga...gli voglio bene,,,e cerco in tutti i modi di farlo smettere di fumare....ma lui niente....x caso avete qlk consiglio.....accetto suggerimenti!!baci
x favore.....rispondete!!!
Penso che questo topic riguardi più un argomento da salute e bellezza, traslochiamo
è un problema serio, a volte non si riesce proprio a far smettere di fumare una persona.. , ed onestamente alcune volte mi sento lontano dalla società di adesso perchè non fumo, non bevo e non mi drogo, e spesso sono stato persino attaccato per questo mio comportamento, ma nessuno me l'ha detto 2 volte perchè ho perfortuna la parlantina molto fiorente e pungente, ma vi assicuro che molti miei amici per non sentirsi "diversi" hanno incominciato a fumare..
smette solo se vuole lui e se è motivato, puoi stressarlo finchè vuoi ma non otterrai niente
serve la volontà, la sua nn la tua.
Ci vuole tanta forza di volontà...
°jimi°.....tu fumi?
lo so......ma lui ha sempre problemi cn la famiglia e x qst fuma....ma io nn posso aiutarlo in nessun modo?
io nn vedo il motivo per cui dovresti farlo smettere....va bene ke ti preoccupi x la sua salute e tutto quanto ma nn capisco xkè dovresti levargli un vizio ke lui aveva già prima di mettersi cn te...nn mi sembra giusto...
xk fuma anke altro.......e a me nn va di vederlo buttare la sua vita....