Salve raga ki ha letto qst romanzo di Nicholas Sparcks? Io si l'ho letto in un giorno solo ed è bellissimo!! Lo adoro!! Voi invece ke ne pensate vi è piaciuto o vi ha deluso??
Salve raga ki ha letto qst romanzo di Nicholas Sparcks? Io si l'ho letto in un giorno solo ed è bellissimo!! Lo adoro!! Voi invece ke ne pensate vi è piaciuto o vi ha deluso??
come scrittore mi piace un sacco!"i passi dell'amore" è un libro veramente molto bello, l'ho letto in 2 giorni!
io ho visto il film...ho pianto dall'inizio alla fine...di questo autore ho letto'le parole che non ti ho detto' bellissimo anche quello!!!
ho vosto il film.. bellissimo![]()
l ho letto in 3 ore.. spettacolare.. e anke il film..![]()
ho visto il film ma il libro me l'hanno sconsigliato.
tralasciando che il film è moooolto simile a love story.... mi è piaciuto tantissimo!![]()
sicuramente un film da vedere e rivedere che non stanca mai!
e xè? è stupendo..Originariamente inviata da karin89
perchè ha detto che si aspettava molto di + dal libro .. sai, di solito un film è sempre un gradino sotto al libro da cui è stato tratto.
lei mi ha spiegato che il film invece era + romantico, e c'erano più cose che invece nel libro non c'erano proprio. non che il libro sia brutto o da buttare via , per l'amor del cielo!! però da quello che mi ha spiegato la mia amica questo è uno dei pochi casi in cui il film è riuscito a rendere meglio del libro la storia dei due ragazzi![]()
![]()
io adoro sia il libro ke il filmOriginariamente inviata da karin89
vero che alcune cose che ci sono nel film nel libro non ci sono, come è vero il contrario.. sono un pochino diversi ma meritano entrambi,. e a me fa molto più effetto leggere, anche perchè i pezzi che mi piacciono li leggerò circa 10000 volte
![]()
io adoro nicholas spaks...e ql libro è uno, s enn il +, bello ke abbia mai letto!!anke il film è molto bello...è stato capace di farmi sorridere, ma anke di farmi versare qlk limpida lacrima...